domenica 21 gennaio 2024

Risvegliatevi

 


Maria  

“Aspetta. Aspetta. Aspetta.” Questo è ciò che il Maligno dice sempre a coloro che mi amano. “Aspetta, c’è tempo. Aspetta, non c’è fretta. Aspetta, può sempre essere fatto domani.” La sua voce li culla a dormire. Quindi, io parlo per risvegliarli. Cominciamo.  

Il tempo è breve. Oh, lo avete già sentito prima. Predicatori hanno usato queste parole. Papi hanno usato queste parole, ma non avete mai ascoltato. Ora, tua madre utilizzerà queste parole, ma con un nuovo potere e un messaggio diverso. Io parlerò con piena cognizione. So quello che avverrà e conosco il tempo per ogni evento. Dico “ogni evento”, che significa cosa accadrà se non si interviene, perché le forze sono state messe in atto e scoppieranno se non si interviene.  

Non voglio che questi eventi si verifichino. Si tratta di eventi distruttivi che demoliranno ciò che ho montato e distruggeranno quello che ho costruito. Lasciatemelo ripetere: “Io non voglio che si verifichino questi eventi distruttivi”. Qualcuno potrebbe vedere la necessità di questi eventi, in modo che le persone si pentano e vedano l’errore dei loro modi. Ma questo non accadrebbe. Gli eventi distruttivi, per molti, sarebbero la rimozione della loro ultima speranza. No. È molto meglio se questi eventi saranno evitati con la preghiera ed il sacrificio.  

21/07/2011 

Nessun commento:

Posta un commento