lunedì 29 gennaio 2024

(Io sono la luce del mondo)

 


Messaggio ricevuto il 9 gennaio 2024

Figlia mia, scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti un messaggio in più perché tu possa dare tutto ai miei figli che non sanno nulla, a quelli che hanno bisogno di imparare di più su tutto quello che sono venuto a dire. Questo modo sarà migliore, perché tutto viene da Me al vostro cuore. Non importa che sappiate scrivere, purché mi obbediate, tutto vi sarà dato dal mio Cuore di Padre al vostro. L'amore viene ripagato con l'amore, è così che lo do a tutti, attraverso l'amore che mi è fedele.

Voglio che sappiate che ho qui una figlia che presta attenzione alle mie cose che vengono date attraverso il mio Cuore, e così ho una porta aperta per entrare ogni volta che vengo a parlare, lei apre sempre la porta del suo cuore per farmi entrare. Non vi rendete conto di quanto amore ricevo qui da questa mia figlia? Sì, il suo amore per Me è vero. Il mio cuore è pieno d'amore e mi dà tanta gioia riceverlo. Sì, figli miei, così potete vedere che la mia scelta è qui, valeva la pena di essere amata e l'amore vuole la pace. Ora, vi darò tutto quello che farà per Me, per i Miei figli che non sanno cosa fare per i giorni a venire.

Voglio che teniate conto di tutto ciò che verrà scritto qui, perché voglio darvi tutto affinché comprendiate ciò che sta arrivando nel mondo, e dovrò scambiare molte cose che sono state date, ma non sono venute da Me. Quindi voglio che impariate tutto come vi ho già detto, in modo che sappiate tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché molte cose che sono state fatte erano idee di uomini [non di Dio], quindi ora saranno da Me a tutti. Tutto sarà scritto come vi dico, perché ora non ci saranno uomini delle tenebre che faranno tutto attraverso le loro teste velenose, come hanno fatto con le mie leggi.

Io sono la Luce del Mondo, sono venuto a chiarire tutto per i miei figli che mi amano e vogliono fare tutto come Io lo do. Da qui vi invito, non preoccupatevi di sapere come, perché da qui darò e raggiungerò tutti, con il mio Amore, e poi farò in modo che tutti sappiano cosa fare affinché non ci siano più problemi con le mie cose. Io voglio la Pace e l'Amore, quindi non create problemi, perché questo non mi piace. Vi amo e vi benedico.

Vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento