sabato 27 gennaio 2024

Nel Vaticano, ci sono e ci sono stati peccati contro la volontà di Dio, ed è per questo che Dio li punirà. l’Italia soffrirà, alcune città saranno sommerse, tutto ciò agli occhi del mondo sarà imprevedibile

 

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


 7 GENNAIO 2024

SAN GABRIELE ARCANGELO

Fratelli e sorelle, Sono Io, l’Arcangelo Gabriele, insieme a Me c’è il Generale Michele e l’Arcangelo Raffaele, gli Angeli sono in mezzo a voi, la SS. Trinità é in mezzo a voi. 

Fratelli e sorelle, oggi sono qui per volere del Padre Celeste, Lui Mi ha inviato per annunciare i momenti che stanno per accadere nel mondo, l’umanità sta affrontando un periodo di dura prova, satana si sta scatenando contro tutti coloro che fanno la volontà di Dio, la preghiera viene sempre a mancare, le tentazioni e i piaceri di questo mondo oscurano la divinità, perché le anime sono deboli. 

Molto presto in Israele ci saranno degli attacchi ancora più forti, il luogo dove il Padre Celeste aveva disegnato per salvare l’umanità è stato disprezzato, è stato ignorato, coloro che hanno permesso tutto ciò soffriranno, fratelli e sorelle non temete, i momenti si avvicinano. Nella Chiesa ci sono molti Sacerdoti che aspettano l’intervento potente di Dio, perché lì, nel Vaticano, ci sono e ci sono stati peccati contro la volontà di Dio, ed è per questo che Dio li punirà. La Chiesa doveva diffondere in tutto il mondo l’amore di Gesù, invece è stato trasformato tutto a loro piacimento. 

Fratelli e sorelle, la misericordia di Dio è infinita, ma non deve essere sottovalutata. Pregate e fate penitenze, i peccati ne sono molti, perciò c’è bisogno di tanta preghiera. 

Fratelli e sorelle, anche l’Italia soffrirà, alcune città saranno sommerse, tutto ciò agli occhi del mondo sarà imprevedibile, affinché si possa capire che è l’intervento di Dio per la salvezza delle anime. 

Fratelli e sorelle, vi amo, presto il Generale Michele vi indicherà come combattere il male, come combattere le tentazioni. Tornerò insieme al Generale Michele e all’Arcangelo Raffaele, adesso nel nome della SS. Trinità, vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  


Nessun commento:

Posta un commento