Messaggio ricevuto il 30 dicembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra con le Mie Parole Sante, a dare al Mondo tutto ciò che viene da qui al tuo cuore. Voglio mostrare al mondo che ho ancora qui coloro che vengono a combattere per la Verità, perché molti sono confusi, non sanno più cosa sia la Verità. Voglio mostrarvi il mio posto qui [Casa di Maria] che ho riservato per mostrare al mondo che posso dare tutto da qui, affinché sappiano ciò che dico prima che il mio nemico entri in tutti i miei figli.
Voglio che coloro che leggono questi messaggi credano che sto dicendo tutto qui, perché non tutti sono consapevoli di questa Verità, ma voglio che tutti vedano, in modo che non siano ingannati dal Mio nemico che va in giro, travestito da buono. Si sta mostrando e sta guadagnando potere in questo mondo per far vedere a tutti che la Verità viene dalla Mia Chiesa, attraverso la loro miscela, ma stanno cercando di coprire il sole con un setaccio. Ma per coloro che possono vedere e sentire, non può essere come stanno facendo, scambiando tutta la Mia Legge con cose che sono il Male. Sì, è davvero diabolico quello che la Mia Chiesa sta facendo ai Miei piccoli figli, che non sono preparati a causa di tanta confusione.
Le cose non vanno bene e continuano, ma presto porrò fine a tutto questo e lo farò di nuovo. Ma voglio i miei testimoni che sono con Me, quelli che non vogliono fare nulla che piaccia al mio nemico, e voglio richiamare l'attenzione dei miei piccoli, affinché non offendano, ma preghino e prestino attenzione a Me e a ciò che sto dando qui, perché non c'è nulla di buono in questo mondo. Non solo nella Mia Chiesa, ma in tutto il mondo, tutto è contaminato. Non c'è nient'altro da fare qui in questo mondo, se non la mia venuta e dire basta, in modo che io possa far crescere di nuovo tutto. Il diavolo cambia tutto a modo suo, ma Io vedo tutto e vengo a fare nuove tutte le cose, perché amo i miei figli, non vi abbandonerò.
Per tutti coloro che mi chiamano Padre, farò crescere il bene e spegnerò tutto il male, perché Io sono la Luce del Mondo. Voglio che tutti vedano chiaramente ciò che sono venuto a dare, affinché i miei figli che sono con me sulla mia croce si sentano felici nel mio amore.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento