lunedì 22 gennaio 2024

Una guerra sta per scoppiare

 


Maria  

Il potere del male e le forze del bene stanno mettendo a punto le linee di battaglia, ma questo non è visibile da molti. Una guerra sta per scoppiare, ma così tanti non vedono i segni evidenti. Quindi, devo insegnare ai miei figli. Cominciamo.  

In principio, le forze del bene hanno avuto il controllo, e il maligno poteva fare ben poco. Una moralità ha governato il mondo, un senso di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato. Le potenze del male sono state trattenute. Questi legami sono stati rotti dalle due guerre mondiali, in particolare con la creazione e l’uso della bomba atomica.  

Dopo che è stata sganciata, la corsa agli armamenti ha avuto inizio, insieme con la Guerra Fredda, la spartizione dell’Europa, e la formazione della cortina di ferro. Da decenni, ingenti somme sono state investite per sviluppare e mantenere vasti rifornimenti di armi. Nel frattempo le condizioni sono peggiorate. La fame è cresciuta. Problemi che avrebbero potuto essere risolti sono stati autorizzati a incancrenire. L’uso delle droghe è aumentato, così come ogni altro tipo di immoralità che ha degradato la persona umana. Tutto questo è stato un campo fertile per la crescita delle potenze del male.  

Ora i peccati del passato, impenitenti e anche sconosciuti, hanno distrutto lo spirito umano. Nessuno crede che il mondo del futuro sarà luminoso. Tutti sono in attesa della prossima epidemia di terrore, o il collasso economico successivo. C’è disfattismo ovunque. In questa atmosfera, i poteri del male prosperano perché nessuno ha speranze. Il maligno ha rubato la speranza dal cuore dell’uomo. Nessuno proclama di un mondo migliore e più luminoso. Nessuno tranne me stessa.  

Questo è quello che predico. Queste sono le parole che devono fuoriuscire ora, mentre l’oscurità cresce e si avvicina la mezzanotte. Io predico la luce. Io predico la speranza. Se le parole di nessun altro agitano il cuore umano, le mie parole lo faranno. Quindi, ascoltate attentamente.  

La luce più grande che abbia mai brillato sull’umanità verrà ad essa come un dono del Padre celeste. Questo momento deve essere preparato dalla speranza. Sì, è necessaria speranza, quando non sembra esserci alcuna ragione di speranza per il futuro. Speranza, che è quello che predico. Spiegherò più tardi. Per ora tutti i miei figli comincino a sperare. Tua madre vede quello che tu non puoi vedere.  

22/07/2011

1 commento:

  1. Vergine Maria purissima aiutaci a vincere il Male con il bene...col tuo manto Celeste proteggi tutti noi dal maligno pregheremo il rosario sia fatta la volontà di Dio AMEN

    RispondiElimina