venerdì 26 gennaio 2024

TALE È LA SORTE DI COLORO CHE DIMENTICANO DIO!

 


L'anima comunica al suo corpo: La lotta feroce che sta vivendo "nella parte più intima del suo essere", sono lotte che si susseguono in modo ininterrotto tra il suo ANGELO CUSTODE e gli spiriti del male.

GESÙ conosce queste lotte (v. Giuda 1:9) MA, "Nonostante la Sua estrema potenza e il Suo amore senza limiti né misura per i moribondi, il Signore non può salvarlo se "NON HA IL MINIMO ATTO DI PENTIMENTO" e "A MENO CHE NON SI RIVOLGA A DIO per chiedergli perdono" per l'offesa che gli ha fatto.

Satana si contende l'anima, dice con arroganza che è sua, grida e si dibatte: mentre indica un rotolo, sul quale ha scritto "Tutta la malvagità e gli orribili peccati di colui che muore.

Satana è lì come accusatore (v.zac 3:1), lo accusa davanti al nostro DIO e, in modo che non abbia ALCUNA POSSIBILITÀ DI PENTIMENTO, Satana cerca un modo per affrettare la morte di "questo suo povero disgraziato".

Il morente soffre, lotta tra la vita e la morte: incubi neri gli circondano la fronte, e dal profondo del suo cuore salgono, come un'accusa incessante, queste parole: "È TROPPO TARDI PER TE, sei condannato per SEMPRE e non puoi più farlo: Ritirarti o tornare indietro: Tanti sono i peccati che hai commesso.

E' allora che l'uomo si sente prigioniero dentro di sé, ormai è troppo tardi per lui per "PENSARE ALLA SUA VITA PASSATA": Non ha più tempo per pentirsi: "Si abbandona allora al suo destino e, "È APPENA CADUTO NELLE MANI DEL PIÙ TERRIBILE DEI NEMICI"

TALE È LA SORTE DI COLORO CHE DIMENTICANO DIO!

( Fonte pagina 147 del libro : MARY Trono di Sapienza )

(Messaggio della VERGINE Maria consegnato a CONSUELO)


CONSUELO è una madre spagnola, autrice di una serie di libri di "locuzioni spirituali", trascritti in forma anonima a partire dal 1987 e pubblicati con l'approvazione ecclesiale, tra cui un'imponente trilogia mariana in tre volumi: Maria, Porta del Cielo, Maria, Stella dell'Evangelizzazione e Maria, Trono della Sapienza.

Nessun commento:

Posta un commento