venerdì 26 gennaio 2024

Affinché la mia Chiesa diventi ciò che deve diventare in questi tempi, è necessario che si ascolti la voce dolce ma insistente di Maria.

 


Maria, Madre della Redenzione


Gennaio 7, 2024

Gesù

In certi momenti storici, invio assistenza all'umanità per aiutarla a proteggerla dalla sofferenza. Solo il Cielo può vedere dove si trova il vero pericolo in termini di scopo della sofferenza. Mentre l'umanità deve raccogliere ciò che semina in una certa misura, ci sono momenti in cui farlo distruggerebbe il futuro. Perciò agisce il Cielo, cioè Dio in unione con tutti coloro che dimorano nella sua potenza. Ci stiamo avvicinando a quel momento.

Maria, nostra madre, nella costanza della sua saggezza, vede anche una minaccia per i suoi figli e anche lei è pronta a prestare aiuto. Coloro che comprendono il ruolo di mia madre come agente diretto dell'infinita misericordia di Dio riconosceranno la sua presenza e la sua voce autorevole in questi tempi e negli eventi a venire. Più persone legano il loro impegno a Dio attraverso la causa di nostra madre, maggiore è la sua efficacia. Maria ha facilitato il contatto diretto tra Dio e l'umanità. Lo farà di nuovo per coloro che sono disposti a umiliarsi al suo servizio. La via di Maria è la via stabilita da me personalmente. È stata la mia prima e più grande discepola. Affinché la mia Chiesa diventi ciò che deve diventare in questi tempi, è necessario che si ascolti la voce dolce ma insistente di Maria. Dio ha affidato a Maria il piano per la redenzione dell'umanità. Mi proteggeva e si prendeva cura di me come la più grande madre umana, ma Maria ha contribuito molto di più alla causa dell'umanità. Ha fatto da madre al piano di redenzione nel tempo e attraverso di esso, in modo che il mio sacrificio perfetto potesse essere posto come il gioiello più alto nella storia umana della connessione di Dio con il suo popolo. Quando contemplerete lo straordinario contributo di Maria alla mia vita e alla mia morte, comincerete a sapere che Ella non è solo il primo dottore della Chiesa, ma ne sarà l'ultimo. Seguite i suggerimenti e la guida di mia madre e il ponte verso il mio piano per la Chiesa e per il mondo sarà assicurato.

In questo momento, i figli del Padre sono separati dalla loro felice innocenza da un implacabile assalto alla purezza. Maria, immacolata, non teme nulla. Nessun essere umano conosce Dio come Maria, perciò, nel mistero della costante potenza di intercessione dell'umanità, Maria è la chiave. Ma deve essere vista e sentita. Se Maria è vista e ascoltata, il contributo delle donne può essere giustamente attirato nella mia Chiesa. Questo creerà il necessario fattore stabilizzante e fornirà la forza vitale a cui Maria attinse per formare i primi apostoli nella loro corretta rappresentazione di Me nel mondo. Poiché la santa influenza e la dolce autorità delle donne non solo sono assenti, ma sono derise nella Mia Chiesa, si verifica la frammentazione. Una forza unificante viene scartata quando è urgentemente necessaria. Popolo della mia Chiesa, sono morto per tutta l'umanità, non per pochi. La Mia Chiesa vuole essere una luce per tutte le nazioni in ogni tempo. Ma nelle stanze più interne della mia Chiesa c'è la lotta per il potere umano. Cosa ti vincerà? Pensi che sarai un mio seguace migliore perché ti sei impadronito del potere umano? Voi lo sapete meglio, eppure persistete nell'esempio dello spirito più negativo offerto a Dio dall'umanità. Non è la vostra guida che può aiutarmi a correggere il corso della mia Chiesa. È la guida della mia madre umana, la Madre della vostra Redenzione. Umiliatevi e seguite Maria, prima nell'unità all'interno della mia Chiesa, poi, al suo giusto posto di luce per tutte le nazioni.

Anna, apostola laica

Nessun commento:

Posta un commento