domenica 28 gennaio 2024

IL MIO CUORE È RATTRISTATO NEL VEDERE IL MIO NEMICO DISTRUGGERE LA MIA CHIESA: "FATE IN ESSA CAMBIAMENTI INGANNEVOLI"!

 


(Messaggio del Signore Gesù consegnato a Padre Łukasz il 26 maggio 2023)


Oggi ho visto il Signore Gesù vestito con una lunga tunica bianca, con lunghi capelli e barba sul viso. Il volto del Signore Gesù era triste.

Gli occhi del Signore Gesù si riempirono di lacrime. Allora il Signore Gesù mi guardò dritto negli occhi e disse:

Mio caro figlio.

Il Mio cuore è rattristato nel vedere il nemico distruggere la Mia Chiesa: per apportare cambiamenti ingannevoli in essa.

L'attuale cammino sinodale porterà all'abolizione dei sacramenti e ad una grande deriva nella Mia Chiesa.

L'Ascensione, che era la forza della Mia Chiesa, è stata soppressa.

Le forme di pentimento (Confessione) che hanno salvato tante anime dal peccato e dalla caduta vengono ignorate.

La liturgia pre-congregazionale è stata limitata e completamente vietata in varie diocesi del mondo.

Ricevere la Santa Comunione sulla mano e alzarsi in piedi: addolora il Mio Cuore.

Il mio corpo è stato consegnato nelle mani dei rinnegati.

Molte preghiere che erano benefiche per i miei fedeli sono state respinte

I Miei sacerdoti non rivolgono più "Il Sacramento del Pentimento e della Riconciliazione" ai loro fedeli, quindi scoraggiano i Miei fedeli dall'usare il dono della misericordia.

Attraverso tutti questi cambiamenti, i Miei fedeli si stanno allontanando dalla Mia Chiesa quando vedono tutto questo, scoraggiandoli esortandoli a rilassarsi e ad allontanarsi da Me.

Oggi, Figlio Mio, Ti chiedo di SALVARE la Mia Chiesa. Desidero che diventiate la fonte e l'inizio della restaurazione della Mia Chiesa, praticando l'ascensione e il pentimento in unione con i Miei fedeli che desiderano essere fedeli a Me e alla tradizione, rifiutando tutto ciò che potrebbe distruggere il sacro.

A causa di questa missione, sarete respinti dai Pastori, ma deve essere per la maggior gloria del cielo e per la salvezza delle anime.

Benedirò coloro per i quali pregherete e la grazia della guarigione giungerà a coloro su cui imporrete le mani.

GESÙ!

Nessun commento:

Posta un commento