sabato 27 gennaio 2024

(Chi vuole stare con Me deve prendere la sua croce e seguirmi)

 


Messaggio ricevuto il 3 gennaio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per amore mio, amo tutti e voglio che tutti si salvino. Voglio che tutti siano uniti a Me, dove c'è Pace, Io sono insieme a voi. Sì, figli miei, la Pace viene da Me, ma il mio nemico non vuole la Pace, vuole i disaccordi, perché non ha mai fatto Pace con nessuno. Figlioli, sono venuto a parlare a tutti e tutti devono ascoltare ciò che ho da dire, perché questi messaggi vengono dal Cielo alla Terra per liberarvi dal male che vi circonda.

Molti non credono che il male vi circonda, e così sono venuto a poco a poco per portare via tutti i miei figli che amo. Voglio portarli via tutti, ma me ne resterà meno della metà che mi appartiene, perché il diavolo sta usando tutto per togliere l'amore dei miei figli con le cose di questo mondo. Ho bisogno che tutti i miei figli che sono con Me preghino di più, che non prestino attenzione a coloro che non vogliono pregare, ma che facciano la loro parte. Molti si stanno facendo contaminare dalla bestia e vogliono portare via quelli che sono Miei, perché lui [il nemico] è sporco, e non c'è tempo per i Miei figli di crescere nel Mio amore. Tutti sono i benvenuti a stare con Me, ma sono così pochi quelli che Mi prestano attenzione e vogliono solo celebrazioni nella loro vita.

Non sostengono questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra, che ricordano loro che Io sto aspettando tutti voi che siete Miei, per far crescere tutto come i miei fiori nel Giardino dell'Eden. Così, voglio che tutti coloro che sono Miei crescano, fioriscano nel Mio Giardino dell'Eden, che tutti vivano felici, ma saranno pochi quelli che vinceranno il male per tornare alla Terra Promessa. Mi resta poco tempo per portarvi con me, ma molti mi volteranno le spalle, perché non credono nella mia risurrezione e nel fatto che porterò tutti con me. Io sono la Risurrezione e la Vita, chi vuole essere con Me deve prendere la sua croce e seguirmi.  

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento