domenica 21 gennaio 2024

Gesù Cristo, non è più amato dall‟umanità come Lo era una volta.

 


AMORE DI DIO


Miei cari figli, mio Figlio, Gesù Cristo, non è più amato dall‟umanità come Lo era una volta. L‟indifferenza alla Sua Esistenza si è trasformata in un disgusto per tutto ciò che Egli è, per tutto ciò che Egli personifica e per tutto ciò che Egli ha promesso. Questo mi ha provocato molto dolore e pena. 

Man mano che l‟apostasia crescerà e si diffonderà, Egli, Gesù Cristo, sarà denunciato da ogni nazione, fino a quando, coloro che lo amano e seguono i Suoi Insegnamenti, non potranno più dichiarare la loro fedeltà a Lui, senza dover subire il ridicolo, lo scherno e la calunnia. Coloro che Gli sono leali non saranno in grado di proclamare la Verità, a meno che essi non trascorrano del tempo in preghiera, supplicandoLo di aiutarli a resistere all‟opposizione che dovranno affrontare ogni giorno. 

Per rimanere leali a Gesù Cristo, dovete amarlo incondizionatamente. Amarlo veramente è una grande benedizione ed è anche un Dono di Dio. Coloro ai quali si è indebolito l‟amore per mio Figlio, io chiedo che recitino questa Preghiera: 

Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più 

Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami. 

Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede. 

Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra.  

Amen. 

Amate mio Figlio, figlioli, ed Egli diffonderà il Suo Amore, in modo che ogni figlio di Dio venga attratto dalla Sua Grande Misericordia. 

La vostra amata Madre, 

La Madre della Salvezza.

22 Luglio 2014

Nessun commento:

Posta un commento