Oggi, durante le preghiere del Cenacolo, nostro Signore Gesù ha detto: "Valentina, figlia mia, voglio dirti che nulla è più importante ora della preghiera e dell'essere più spirituali. Il materiale non salverà la tua anima. Solo spiritualmente, quando vi avvicinerete a Me e sarete uniti a Me, sarete protetti quando molte catastrofi colpiranno e avvolgeranno il mondo".
"Dite alla gente che questi sono tempi decisivi che offro all'umanità, perché il diavolo cerca in tutti i modi di mietere e distruggere l'umanità, soprattutto dividendo le famiglie, causando molto caos con le guerre che stanno uccidendo molte persone. Per ora, il diavolo sta avendo successo con la sua aggressione a causa delle guerre e dei leader corrotti del mondo, dicendo loro menzogne malvagie su cosa fare, per danneggiare le persone e ucciderle".
"E ci sta riuscendo, ma non per molto tempo perché il suo regno è molto breve. Sarà presto sconfitto. La Mia Madre Immacolata gli schiaccerà la testa con il Santo Michele, il Mio Guerriero, quando darò loro il permesso di farlo".
"Ma, figli Miei, ho bisogno delle vostre preghiere ora più che mai. Pregate il Santo Rosario, recitate la Coroncina alla Divina Misericordia e, in questo modo, pregate per il mondo, per la conversione dei peccatori e per il loro pentimento, in modo che molti siano salvati quando le cose reali avvolgono il mondo. Alcuni moriranno, non tutti entreranno nel Mio Regno di Pace e Gloria. Le persone devono convertirsi e pentirsi ora e non aspettare fino all'ultimo momento".
"Valentina, bambina mia, stai in pace. Proclamate la Mia Santa Parola agli uomini. Dite loro che questi sono tempi molto decisivi per l'umanità. Non temete, perché Io sono sempre con voi per proteggervi".
Commento: Quando il nostro Signore parla di tempi decisivi che saranno dati all'umanità, intende dire che dovete decidere ora, nel bene o nel male. Questa è una grazia che ci è stata data ora, e non può durare per sempre. Dobbiamo decidere ora e prenderlo.
Ti amo, mio Signore Gesù, e Ti ringrazio.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento