sabato 27 gennaio 2024

Gli eletti sono già preparati dal cielo

 


Le persone che vengono scelte per certe missioni sono già preparate dal Cielo

Le cose, figli Miei, non saranno facili, ma ciò non significa che debbano smettere di essere fatte. Io, Gesù, vi parlo. Quando il Cielo chiede un'Opera, qualcosa che Egli desidera sia fatta perché sia perennemente registrata negli annali della Chiesa, ciò che chiede è pieno di grazie, ma anche pieno di difficoltà. Se vi rendessimo le cose facili, non sarebbero saldamente piantate sulla roccia, perché le cose facili hanno poca costanza. Io, Gesù, vi parlo.

Ma devo avvertirvi che le persone che vengono scelte per certe missioni sono persone già preparate per loro dal Cielo, con una serie di valori che sono ciò che fa andare avanti l'Opera o la missione richiesta. Così il Mio servo Mosè condusse il popolo d'Israele alla Terra Promessa, anche se non la vedeva, perché il popolo eletto (anche se) è adatto alle missioni che il Cielo chiede, non significa che sia (scelto) proprio per la sua santità, ma per i valori del suo carattere e della sua personalità. Io, Gesù, vi parlo.

Ogni difficoltà che vi si presenta, tutte le vicissitudini o le cose negative che soffrite, sono previste dal Cielo, e il Cielo lo permetterà affinché sappiate con la vostra ragione e la luce del Mio Santo Spirito discernere e prendere decisioni, ma non date spazio sotto nessun aspetto allo scoraggiamento, di cui il Mio nemico mortale si occuperà di aumentare incommensurabilmente le difficoltà e i riguardi umani. Io, Gesù, vi parlo.

Io, Gesù, Tuo Fratello, sono con te e non devi dimenticarlo, non ti chiederò qualcosa e poi ignorerò tutto e ti dirò di arrangiarti! No, figli, no, io sono con voi, vedete che vi dico, io sono! Non intendo dire che sarò con Me, la Tua Ineffabile Madre, desiderando che tu ti rivolga a Lei di fronte a qualsiasi difficoltà. Già nella Mia Passione dovette consolare alcune persone che, credendo in Me e di fronte al Mio apparente fallimento, dubitavano di Me come Messia. Nonostante le sue sofferenze, con la sua ferma fede e fortezza, ha consolato le sante donne e anche gli uomini che hanno pianto per me, dando tutto come perduto, e queste circostanze accadono anche in ogni Opera di Dio, che alla fine, chi ha la volontà di fare la volontà di Dio in modo mirabile, e non negligente, ne esce vittorioso e la missione o l'Opera richiesta si fonda sulla Santa Madre Chiesa. per secoli. Io, Gesù, vi parlo e vi benedico.

Io, Gesù, vi parlo

Nessun commento:

Posta un commento