lunedì 22 gennaio 2024

La 3a Guerra Mondiale è in fase di assemblaggio! Perché solo la conversione della Russia poteva impedirlo

 


Perché la Russia è sempre al centro dei conflitti mondiali dell'ultimo secolo e come disinnescarla.

Stiamo per vivere la Terza Guerra Mondiale?

I conflitti nel mondo si moltiplicano e si aggravano.

E al centro c'è la Russia. Era già in Guerra Fredda.

E ora, con l'invasione dell'Ucraina, e con la sua alleanza con la Cina, la Russia sta destabilizzando il mondo unipolare.

Anche i globalisti occidentali sostengono la Russia.

Perché la Russia è sempre al centro dei conflitti?

Qual è il suo misterioso potere?

Qual è la misteriosa fonte della sua capacità di produrre errori di ogni tipo, e anche in questo caso apparentemente dissociarsi da essi?

Le apparizioni di Fatima ci danno una risposta sorprendente.

Qui parleremo degli errori che la Russia ha diffuso in tutto il mondo.

E sul suo ruolo nella punizione e nella ricristianizzazione del mondo. Un ruolo molto più soprannaturale di quanto si possa immaginare.

Non è un caso che la Madonna sia scesa a Fatima nel 1917 e abbia detto:

"Dio punirà il mondo per i suoi crimini attraverso la guerra, la carestia e la persecuzione contro la Chiesa e il Santo Padre.

Per evitare questa guerra, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati".

Ha aggiunto:

"Se ascolteranno le mie richieste, la Russia si convertirà e ci sarà la pace; in caso contrario, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni contro la Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, diverse nazioni saranno annientate".

E ha concluso promettendo che,

"Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e un tempo di pace sarà concesso al mondo".

Quindi non sono solo la guerra e la persecuzione della Chiesa ad essere nelle mani della Russia, ma anche l'inizio dell'era della pace.

Probabilmente non comprendiamo appieno perché la Russia sia il perno della pace per il mondo e nel suo ritorno a Dio, ma la verità è che lo è.

La Russia è lo strumento scelto da Dio per punire l'umanità.

Ma una volta consacrata, sarà lo strumento di una nuova evangelizzazione, e di un periodo di grande pace e prosperità.

Ma cos'è la Russia?

Si tratta di un'area immensa con una posizione privilegiata sul continente europeo e asiatico, dove sembra essere l'asse attorno al quale ruota l'equilibrio politico del pianeta.

L'Eurasia ha la Russia al suo centro e, a causa di questa posizione geostrategica, la sua conversione è di grande interesse per la pace mondiale.

Ma la Russia non è l'URSS, né il comunismo è stato l'unico errore che ha diffuso la Russia in tutto il mondo.

Quando la Beata Vergine apparve a Fatima, non parlò dell'URSS ancora inesistente creata da Lenin, ma della Russia.

La Madonna non ha chiesto la consacrazione dell'URSS – che faceva parte del globalismo marxista in cui qualsiasi paese poteva essere incluso – ma della Russia.

Perché da lì, da quel territorio dal grande peso geostrategico, sono sorti i più grandi errori che si sono propagati in tutto il mondo.

Il primo errore storico fu il suo scisma religioso.

Separandosi dall'unità cattolica e romana attraverso il Grande Scisma del 1054, cessò di essere cattolico, la sua Chiesa cominciò a chiamarsi Chiesa ortodossa e pretendeva di essere uguale a Roma e voleva persino soppiantarla spiritualmente.

Rifiutando il Primato e l'Autorità del Papa, Vicario di Cristo sulla Terra, si pone fuori dalla Chiesa e "fuori dalla Chiesa non c'è salvezza".

Il secondo errore è stato il comunismo, frutto del marxismo.

È stata la prima nazione comunista e per più di 70 anni la Russia si è trasformata in URSS.

È stato il modello e l'esportatore dei regimi marxisti, responsabili del più grande genocidio della storia, più di 100 milioni di persone.

E anche oggi la sua predicazione è egemonica in America Latina, per esempio, dove è emersa anche la teologia della liberazione, che ha causato tanti errori nella Chiesa.

Ed è la forma di governo della nazione più grande del mondo, la Cina.

Il comunismo è un sistema che è padre di molti errori: predica l'ateismo, è materialista, esige l'abolizione della proprietà privata, difende il collettivismo statale, il controllo assoluto della popolazione, e la sua forma di governo è uno Stato totalitario governato da una nomenclatura monopartitica.

Il terzo errore è stato il globalismo, che è il nuovo volto del socialismo.

Quando analizziamo, ad esempio, le proposte del World Economic Forum per il Great Reset of the World, vediamo che propongono un sistema globale, come quello che stava costruendo l'URSS, e aspirano a un tipo di governo autoritario in stile cinese.

Questo collettivismo abolisce le differenze nazionali.

ultimamente, il globalismo è il quadro per la grande trasformazione culturale del mondo attraverso le migrazioni.

Gli interventi dell'ONU in tutto il mondo sono di natura socialista.

E la maggior parte dei governi del primo mondo hanno il programma di più stato e più controllo sulla popolazione.

Secondo il marxismo, la verità non esiste, è creata secondo il processo di continua evoluzione.

E questo è stato il criterio della perestrojka di Mikhail Gorbaciov nel 1987 che ha messo fine all'URSS e gli ha permesso di mimetizzarsi per diffondere meglio i suoi errori in tutto l'Occidente, adottando quello che oggi è noto come marxismo culturale.

Correnti come il femminismo, il wokismo, l'ideologia di genere, la teoria della razza, hanno il loro fondamento nel marxismo culturale.

Il quarto errore è l'ambientalismo, che è l'ideologia religiosa del globalismo del marxismo ateo.

Dopo il mimetismo della perestrojka, gran parte del marxismo è stato riposizionato in una spiritualità globale, ecologica e pagana, in cui tutte le religioni trovano il loro posto, purché rinuncino ai dogmi religiosi tradizionali e abbraccino i valori della tolleranza e del dialogo.

Un indicatore del mimetismo della Russia è che Mikhail Gorbaciov è stato eletto presidente del Consiglio di Alto Livello delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile nel 1997, che ha prodotto il rapporto "Il nostro futuro comune" per il Vertice della Terra del 2002.

E il quinto errore è il militarismo.

Quando l'URSS cadde, l'economia russa sprofondò economicamente ai livelli di una nazione del terzo mondo.

Tuttavia, ha mantenuto le sue armi e i suoi investimenti militari al livello degli Stati Uniti.

E i sacerdoti ortodossi benedicono tutte le armi russe.

C'è una logica escatologica per questo che viene gestita dal politologo russo Aleksander Dugin, uno dei principali influencer nella strategia a lungo termine del presidente Putin, che descrive l'invasione dell'Ucraina come una "guerra santa" contro il "satanismo" dell'Occidente.

Dugin ha dichiarato il 6 gennaio 2024 in merito all'uso di armi nucleari: "Non vedo alcun motivo per cui non dovremmo usarle o perché Putin esiterà a usarle se la Russia inizia a fallire".

Detto questo, non è un caso che varie profezie, tra cui quelle di Garabandal, profetizzino che la Russia invaderà in massa l'Europa.

Allora, cosa possiamo concludere sul perché la Beata Vergine dovette scendere sulla terra per chiedere la consacrazione della Russia?

Perché questo paese è lo strumento usato dal diavolo per devastare la Terra.

E questa conclusione non è un sostegno indiretto né all'Occidente né agli Stati Uniti, non che siano santi.

È che c'è qualcosa di soprannaturale, per il quale il Cielo farà intervenire il Cuore Immacolato di Maria per convertire la Russia, e che solo il suo trionfo concederà al mondo un tempo di pace.

Ebbene, finora quali sono gli errori che la Russia ha diffuso e diffonde in tutto il mondo e le misteriose ragioni per cui ciò accade.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento