venerdì 26 gennaio 2024

CHE TERRIBILE FALLIMENTO PER COLORO CHE CREDEVANO CHE DOPO LA LORO MORTE "TUTTO SAREBBE FINITO"!

 


CHI HA LA SFORTUNA DI CADERE NEL FUOCO DELL'INFERNO "NON AVRÀ MAI LA SALVEZZA"!

MA! Ecco, l'Eterno viene a giudicare ( Mit 3:5 )
Il giudizio peculiare dell'uomo empio è triste e molto doloroso. Gli spiriti maligni che hanno tenuto lontano da Dio gli empi ora lo accusano (v.Za 3:1: Ap 12:10): Piangoli, disperazione, insulti, bestemmie e "terribile abbaiare": non c'è più niente da fare.

Dopo il giudizio di condanna, l'anima si allontana dal corpo: schiacciata dal fallimento della sua vita, vede se stessa con gli occhi della sua anima brutta.

È allora che satana afferra la sua vittima e, dopo averla derisa la porta nella sua caverna: "Una caverna piena di anime che gemono disperate...

L'ETERNITÀ DELLE PENE DELL'INFERNO!

I condannati saranno tormentati GIORNO e NOTTE: "Nei secoli dei secoli" Ap 20,10 Saranno condannati per sempre e questo PER SEMPRE è eterno. Non ha e non finirà mai.

Quando l'uomo pecca: "OFFENDE DIO", provoca la propria rovina e la degradazione della sua specie.
In tutti questi disastri, il grande offeso è l'uomo che non si rende conto che: «Il peccato genera solo morte» (vjv 1,15).
Tutte le sofferenze offerte in espiazione dei peccati sono: "UN UNGUENTO SALUTARE" che guarisce e cicatrizza le ferite (v.Lc 10,34) che ogni peccato infligge all'anima.

CHI HA LA SFORTUNA DI CADERE NEL FUOCO DELL'INFERNO "NON AVRÀ MAI LA SALVEZZA"!

(Messaggio della VERGINE Maria consegnato a CONSUELO)

Nessun commento:

Posta un commento