sabato 27 gennaio 2024

(Sarete crocifissi e condotti al macello come un animale)

 


Messaggio ricevuto il 5 gennaio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. So che sei preoccupata, ma non essere turbata, perché l'ora della separazione non è ancora arrivata. Chiedo a tutti voi di prepararvi, ma è triste sapere che non tutti si salveranno, perché solo io so chi verrà nel mio Regno. Ho scelto dodici apostoli, ma uno è andato perduto, ora voglio tutti i miei figli, ma molti mi volteranno le spalle. La tristezza sarà grande, perché d'ora in poi o si sta bene con Me o si sta bene con il mio nemico. Per questo ho chiesto a tutti di stare dalla mia parte, cercando la strada giusta, ma questo non è ancora avvenuto.

Tutti coloro a cui ho chiesto di servirmi dovranno lasciare la madre, il padre, i fratelli, le mogli, le famiglie che sono tutte con me, ma non fanno tutto ciò che ho chiamato a fare per servirmi. Voglio che facciate la vostra scelta, che sappiate cosa volete dalla vita, perché il diavolo cercherà di portare la maggior parte di voi dalla sua parte. Perciò sto aspettando giorni migliori. Cosa succede nella mente dei miei figli? Continuo a pensare che sia il salario che non avrete più, per essere ben consapevoli, nulla sarà di alcuna utilità, perché tutto cesserà, tutto sarà portato via. Non avrete nulla dopo che sarà entrato [il Nemico], perché qualsiasi cosa farà dovrete farla, e se non la farete, sarete crocifissi e condotti al macello come un animale.

Questo è ciò che farà con tutti coloro che disobbediscono alla bestia, quindi ascoltate attentamente ciò che vi dico, siate pronti! Non avrete più nulla a che fare con Me dopo il suo ingresso. Ho chiamato mio figlio [il sacerdote di Maria] a prestare attenzione a Me, a non farsi prendere da colui che sta per entrare, perché andrà in tutte le parti del mondo, cercando tutti coloro che mi servono [i sacerdoti]. E coloro che rimarranno senza nulla, dovranno segnarsi [chip di tracciamento rfid/controllo delle transazioni CBDC] se vorranno mangiare. Sì, figli Miei, ecco che vi sto dando tutto affinché sappiate che tutto questo accadrà. Se non ascoltate, sarete liberi, ma tutto accadrà.

Perciò non allontanatevi da Me, ma ascoltatemi, affinché non siate abbandonati come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13], perché l'ora non è lontana. D'ora in poi, siate pronti con la vostra borsa in mano, in modo che vi porti al luogo preparato prima che tutto accada. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono, solo per amore.

Amém.

Nessun commento:

Posta un commento