sabato 20 gennaio 2024

Il sigillo del Dio vivente

 


Messaggio di Dio Padre


Il sigillo del Dio vivente


Mio caro popolo, Io, vostro Dio Padre di tutta la creazione, voglio la vostra salvezza, perciò vi invito a tornare a Me prima che sia troppo tardi.

VI HO DATO TEMPO PER PENTIRVI E MI DISPIACE USARE LA MIA GIUSTIZIA PER RIPORTARVI A ME, NON RINUNCIATE ALL'ETERNITÀ AL MIO FIANCO.

Questa generazione perversa crocifigge di nuovo Mio Figlio Gesù Cristo con il suo comportamento, le sue  IDOLATRIA E BESTEMMIE, SACRILEGI E PECCATI ABOMINEVOLI PER IL CIELO CHE NON POSSO PIÙ TENERE IL MIO BRACCIO GIUSTO.

Perciò vi chiedo di piegare le vostre ginocchia perché il castigo imminente di questa Generazione perversa sta arrivando, ma proteggerò i Miei figli per mezzo di un Sigillo di Predilezione che molti hanno già ricevuto, quindi decidete per Me di poterli sigillare e il requisito principale per essere sigillati è un CUORE CONTRITO E UMILIATO che si pente dei suoi mali e dei suoi peccati.

Perciò, piegate le vostre ginocchia e chiedetemi di essere sigillati, poiché attraverso questo sigillo sarete protetti dalla mia giusta ira; quindi, fate una Confessione di vita con un cuore contrito e umiliato e, davanti a un'immagine di Me come Padre di tutta l'umanità, recitate la seguente Preghiera.

Ricordate che queste sono le ultime possibilità, poiché l'élite e l'agenda 2030 continuano il loro corso e voi dovete essere sigillati per essere protetti dai mali di questa élite luciferiana, che machiavellicamente elabora piani perversi contro l'umanità e l'unica cosa che vi proteggerà è il MIO SIGILLO.

Pertanto, inginocchiatevi davanti alla Mia Immagine e recitate questa Preghiera:


PREGHIERA: Io, (nome completo), come figlio di Dio Padre, con cuore contrito e umiliato, dopo aver fatto la mia confessione di vita, chiedo a Dio Padre di sigillare il mio Corpo, la mia Mente e la mia Anima con il Sigillo della Predilezione come Suo figlio sulla mia fronte, attraverso questo Sigillo sarò protetto dall'Ira di Dio e dai piani perversi delle Elites guidate dall'anticristo. Chiedo la protezione di San Michele Arcangelo e del suo seguito di Angeli. Ricevo il Sigillo del Dio Vivente sulla mia fronte per prepararmi alla Battaglia e alla Salvezza delle Anime, Amen.

E sotto la protezione della Santissima Trinità potrete passare inosservati davanti al male delle élite luciferiane.

Queste sono le ultime opportunità, NON sprecatele, piegate le vostre ginocchia, piegate il vostro cuore e datelo a me.

Io, il vostro amato Padre Yahweh degli eserciti

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento