giovedì 25 gennaio 2024

Sta arrivando il momento in cui questo mondo sarà giudicato con rigore e severità, perché il grido di dolore e di sofferenza, il sangue innocente, è davanti al Trono del Padre mio

 


Vi parlo attraverso la mia cara bambina Elisabetta, ascoltatela.  

Lei è un vero strumento della Mia Misericordia. 



O Mio popolo, amore del Mio Cuore! perché sei fuggito da Me, tuo Dio e tuo Salvatore? Vi porto incisi sul palmo della mia mano1 , vi porto nel profondo del mio cuore. O popolo mio, quanto dolore avete causato al vostro Dio e Signore abbandonando le mie leggi, i miei comandi che sono stati scritti per amore vostro, per la vostra salvezza. O popolo mio, in cosa vi ho offeso, in cosa vi ho deluso? Se tutto ciò che è Mio è vostro, e persino la mia vita, tutto il mio sangue2 l'ho dato per voi. 

Sta arrivando il momento in cui questo mondo sarà giudicato con rigore e severità, perché il grido di dolore e di sofferenza, il sangue innocente, è davanti al Trono del Padre mio3; e le grida dei giusti raggiungono il Cielo dalle mani degli angeli che servono Dio senza sosta. 

Perché siete fuggiti da Me, vostro Dio e Salvatore, perché siete andati dietro a tutto ciò che vi offrono? Quello che non potranno mai darvi, perché sono menzogne e inganni di un mondo che è destinato a fallire in tutte le sue idee, opinioni, azioni e pensieri, perché la sua luce non viene dall'unico vero Dio. 

Solo in me c'è la salvezza, nel Figlio dell'uomo che ha dato la sua vita al Padre eterno4 per la salvezza di tutti gli uomini. Ma guai a voi che non ascoltate le Parole del Signore e vivete come se foste sempre in questo mondo, banchettando e divertendovi a vostro piacimento. No, figlioli, no, questo mondo sta per finire e verranno giorni come non avete mai conosciuto5 : quando sentite parlare di guerre, questo doveva accadere6 . 

Quando sentite parlare di epidemie e di morti, questo doveva accadere. 

Quando sentirete parlare di fenomeni della natura come non avete mai conosciuto, questo dovrà accadere7. 

Perché verranno giorni di rigore in questo mondo smarrito e folle, alienato dalla luce e dalla verità, che vive voltando le spalle al suo Dio, non credendo nella salvezza che il Figlio dell'uomo è venuto a portare a questo mondo. 

O figli, come siete goffi e vuoti, che non avete mai pensato che questo momento sarebbe arrivato nella vostra vita, quando coloro che vi hanno preceduto nella fede8 lo aspettavano da sempre! E ora, voi che avete dovuto vivere questo momento finale della storia9 , pensate che non avverrà nella vostra vita, ma che passeranno ancora secoli e secoli in cui continuerete a comprare e a vendere senza problemi, a vivere e a fare festa, a sposarvi e ad avere figli, a crescerli e a vederli crescere10. No, figli, no! Preparatevi per un altro tempo, un tempo di prova in cui avrete bisogno di una preparazione per rafforzare la vostra fede e vivere la vostra vita in un costante rinnovamento della vostra mente. Perché il tempo è venuto, è qui, il tempo di morire per il Signore per vivere eternamente in Lui. 

Non allarmatevi per tutto ciò che sta per accadere, perché doveva compiersi, ma state attenti ai segni dei tempi,11 perché ora viene il tempo del rigore, il tempo della desolazione; preparatevi figlioli e la vita vi sarà più sopportabile, altrimenti invidierete la sorte di coloro che sono morti nel Signore. 

È un tempo di pace nei vostri cuori per ascoltare le mie parole e metterle in pratica. A poco a poco tutto il vostro essere si preparerà alla prova senza che ve ne rendiate conto. Ma preparatevi, figli, al male che subirete. Ma io verrò a prendervi, figli, e vi porterò nel Regno di mio Padre, dove vi aspetta con un amore insondabile ed eterno. 

Niente è per sempre, solo l'Eternità. Ma quanto è difficile per voi vivere questo nei vostri cuori. Imparate dal Figlio dell'uomo che si è sottomesso alla volontà del Padre. Nulla vi costa tanto quanto preparare i vostri cuori alla mia venuta: ma Io vengo, vengo figli, sono già alla porta. Aprite i vostri cuori al Sole che viene a dominare la Terra, a illuminare tante vite spente dalla crudeltà di questo mondo, a salvare gli oppressi, a dare la libertà ai prigionieri, a proclamare un anno di salvezza12 per tutti gli uomini. 

O figli, approfittate di questo tempo, perché sarà l'ultimo! Amen, Amen, Alleluia. 

 Non avreste mai pensato che sarebbe arrivato nella vostra vita, ma siete i prescelti per dare gloria a Dio in questo tempo di prova, di desolazione, che sta arrivando su questo mondo. Combattete al mio fianco come soldati forti, perché ho bisogno di voi per questa lotta finale contro il drago infernale che è già in questo mondo. Ma figlioli, io sono con voi13, di cosa avete paura? I miei angeli sono al vostro fianco e i santi intercedono per voi. Unite i vostri sforzi stringendo la mano della Madre, perché è Lei a guidare questo tempo duro e crudele per i suoi cari figlioli. 

O popolo Mio, se vi avverto, se vi mando messaggeri e voi non Mi ascoltate, continuate a banchettare in questo mondo come se nulla stesse per accadere, come se nulla stesse accadendo, come se stesse già accadendo. 

 Svegliati Israele, svegliati dal tuo letargo, dal tuo sonno, dal sonno dei morti14 che non aspettano la Vita e la Risurrezione! Svegliati e convertiti, perché non c'è più tempo per dormire. Non perdete l'ultima occasione che il Cielo vi offre. 

 O popolo mio, se solo sapeste quanto vi amo, quanto mi preoccupo per voi, quanto il mio Santo Cuore soffre per il vostro rifiuto di ascoltare i miei avvertimenti! Non volete ascoltare la mia voce e un giorno ve ne pentirete e non ci sarà più tempo. 

 Ora, ora, ora è il momento, ora è il momento di vivere, ora è il momento di svegliarsi dal sonno mortale e terribile che vi impedisce di vedere il Figlio di Dio che vi parla, che vi grida: Svegliati, mio amato popolo dell'anima, che voglio la tua salvezza, che voglio portarti nel Regno di Mio Padre! 

 AscoltateMi, ascoltateMi, figlioli, perché queste Parole portano la Grazia dell'ultimo avvertimento a questo mondo, perché il tempo è giunto. 

 Oh, figli, se sapeste quanto desidero la vostra salvezza, ascoltereste rapidamente la mia Parola e vivreste in docilità e obbedienza ai miei comandi d'amore. Un giorno vi ripagherò del vostro amore per la Mia Parola, ma già in questo mondo state vivendo le primizie del Paradiso nelle vostre anime, cari figli della Mia Passione. 

 È tardi, la notte si avvicina e il sangue sarà versato a causa dell'ingiustizia e della crudeltà di questo mondo, che è nelle mani di Satana; egli è dietro alle guerre e alla fame, all'empietà e all'abbandono della fede, all'ingiustizia e all'aborto, a tutto ciò che c'è di sporco e di corrotto in questo mondo; egli desidera minare, contaminare, macchiare e distruggere la mia Santità. Ma i suoi giorni sono contati, e non un giorno di più dei giorni che gli sono stati concessi per mettere alla prova i cuori degli uomini resterà in questo mondo, e finirà nel lago di zolfo15. 

Il destino di questo mondo è stato lanciato. Voi, figli, mettetevi al sicuro, non trascuratevi, siate uniti tra di voi, perché la fede si rafforza quando vivete uniti ai vostri fratelli, edificatevi a vicenda e vivete nel mio amore. Ecco, sto alla porta e busso16. 

Tutto ciò che è scritto qui è per Mia Misericordia. Leggetelo nel silenzio della vostra stanza e aprite i vostri cuori, le vostre orecchie al Mio urgente appello a cambiare la vostra vita. Convertitevi perché è il tempo dell'ultima salvezza! 

Nulla accadrà senza il Mio permesso, ma tutto deve essere compiuto. 

Amate e curate i vostri santi sacerdoti, perché ne arriveranno altri che vi confonderanno con errori ed eresie che porteranno le tenebre nelle vostre anime17. Riconoscete il santo sacerdote per il suo amore, il rispetto e l'adorazione del Mio Santissimo Corpo Riconoscete il Mio santo sacerdote per la sua obbedienza ai Miei comandi.  

Riconoscete il Mio santo sacerdote perché non tralascerà una virgola18 di ciò che è scritto nelle Sacre Scritture. 

Fuggite dalle nuove rivelazioni, da ciò che non ho mai detto. Fuggite da coloro che correggono la Mia Santa Parola, perché un giorno saranno giudicati con il rigore e la severità di un boia. Fuggite da tutti coloro che vi ingannano19 con parole dolci e sante, ma che non sono le mie, e le mie sono nel Vangelo e non c'è nessuna nuova rivelazione20. La Parola di Dio è eterna e più stabile del cielo21. 

O figli, ascoltate le mie parole, perché sorgeranno falsi profeti22 che parleranno nel mio nome, ma non sono miei, no figli, non vengono dal mio Santo Cuore! Sono inviati e sono stati corrotti nelle loro anime e nei loro cuori per perdervi; fuggite da loro. 

C'è una sola Parola ed è: Cristo23. E la Sua Parola è nel Vangelo24 e non ci potrà mai essere un Vangelo nuovo, diverso, perché il Mio Vangelo, l'Unico e il Solo, è sempre nuovo nei vostri cuori per Mia Grazia. Io sono l'Alfa e l'Omega, l'inizio e la fine25 , e non c'è nulla all'infuori di Me. 

Non ascoltate parole che non vengono da Me, perché vi porteranno all'errore; figlioli, vigilate. 

 La porta è stretta26 , non fidatevi di coloro che la rendono sempre più larga, vi lusingano e vi conducono a ciò che è facile, perché quella è la via della perdizione. 

 La porta è stretta, perché è la via della Croce, della lotta contro il peccato, contro l'egoismo e contro ogni tipo di male; non temete, ve l'ho già detto: la mia Grazia27 vi basta e un giorno sarete felici in Paradiso. 

 Fuggite dalle mode che Satana ha portato in questo mondo; le riconoscerete perché portano sempre al peccato, non sono pulite, vi portano al peccato.  

È tempo di vivere, di vivere nella Mia Grazia. Coraggio figli, ho vinto il mondo28 e vi porto sulle palme della mia mano. 

Io, Gesù, sono con voi, imparate da Me che sono mite e umile di cuore29 . Ascoltate e mettete in pratica le mie parole, siate miti e umili e lasciate che le mie parole raggiungano il vostro cuore. Amen, Amen, Alleluia. 

 Sono con voi e vi incoraggio a seguire le mie vie. 

Parlate ai vostri figli del mio amore. Parlate ai vostri figli del tempo che sta per arrivare. Fateli passare per la porta stretta! 

 Una voce grida nel deserto: "Preparate le vie del Signore "30 . Perché il Re apparirà sulle nubi31 vestito di gloria e di maestà. Lo precederà una croce32 e un gigantesco scuotimento di tutta la terra, perché Egli è il Signore dei signori, il Re dei re33 e l'Unico Vero Dio. Tutti i popoli si sottometteranno a Lui nel canto di "Gloria a Dio nei cieli" e la terra fiorirà.34 Non ci sarà più pianto, non ci saranno più lacrime35 nei vostri occhi. Quando vedrete una croce nel cielo, preparatevi, perché viene! E i vostri occhi vedranno il Figlio di Dio, i vostri volti si illumineranno della gioia dello Spirito Santo e le vostre mani batteranno36 e si uniranno a quelle di chi vi sta accanto, perché la Vita è tornata, la Vita è cominciata: è il Regno di Dio, il Regno di Dio! Alleluia. Sarà la gioia traboccante dello Spirito Santo. 

"Vieni Signore Gesù "37 , "Non tardare Signore", sia nei vostri cuori giorno e notte. 

 Aspettatemi con le lampade accese38 , figli della mia anima. " 

 7. SETTEMBRE. 2015  

Nessun commento:

Posta un commento