giovedì 25 gennaio 2024

(Tutto è in disordine, figli miei)

 


Messaggio ricevuto il 31 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, scriverai ancora, quello che scriverai per i miei figli è necessario affinché imparino le mie lezioni morali per i giorni che si avvicinano. Tutto sarà dato da Me e da Mia Madre, perché tutto è stato tolto dalle Mie Leggi, quindi ora devo rinnovare tutto come era all'inizio. Coloro che non sanno nulla non devono preoccuparsi, perché vi darò tutto e alla fine tutto si risolverà. Le mie cose che saranno dette a tutti sono le Parole delle Profezie di cui non sapete nulla, solo poco è stato scritto.

Così, sarà fatto attraverso di Me, perché non vi manchi nulla, perché tutti conoscano la verità che manca al mondo. Vi invito a rileggere tutto ciò che sto per dare, perché molte cose sono state messe a tacere e sono necessarie per i giorni a venire. Sì, figli miei, tutti devono sapere ciò che darò al mondo da qui [Casa di Maria], siate pronti! Non c'è nulla da temere, fare la Mia Volontà è il vostro dovere, affinché non manchi nulla nelle Mie Sacre Scritture, sarà una continuazione di tutto. Chiedo a tutti di collaborare con Me, figli miei, perché voglio che tutto ciò che mancava nelle Mie cose sia scritto. A quel tempo, hanno fatto sparire tante cose, quindi ora voglio che siate preparati con tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra,

Il tempo è vicino per continuare con le Mie cose, figlioli, quindi voglio che iniziate a prepararvi con le Mie cose della Mia Chiesa, perché il Mio nemico sta per far sparire tutto ciò che è dentro la Mia Chiesa. Sapete che tutto è stato fatto da Pietro [Apostolo], ma ora non c'è più Pietro e non c'è più quello che è stato fatto. Quindi voglio che prepariate tutto come era all'inizio, se non lo fate, sarà la fine di tutto. Non ci sarà più la mia Santa Eucaristia nella mia Chiesa, perché tutto sarà tolto se non si farà quello che ho chiesto a mio figlio [il sacerdote di Maria] di continuare qui. Non ci sarà nient'altro, perché tutto sarà contaminato dalla bestia, e non voglio che questo accada.

Ho chiesto a te [sacerdote di Maria] di rimanere qui in questa casa, perché non rimanessi senza niente. Tutto è in disordine figli miei, perciò chiedo a tutti di ascoltarmi prima che sia troppo tardi, perché il tempo è alla fine.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento