Messaggio ricevuto il 25 dicembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che tu scriva tutto ciò che viene dal mio Cuore di Padre che ama tutti i suoi figli. Non dubitate delle mie sante parole, che vi rivolgo ora, perché sono venuta a salvarvi dal peccato e dal male che sta per portarvi via da questo mondo. Sì, egli [il nemico] vuole allontanarvi da Me, e questo è evidente, ed è per questo che, come vostro Padre, voglio portarvi via da qui, affinché non vi allontaniate dal mio amore. Sì, ma voglio che abbiate la forza e il coraggio di affrontare tutto ciò che vi aspetta, perché non voglio che restiate in questo mondo dove il male è presente con grande potenza e fa di tutto per allontanarvi da Me.
Questo non accadrà se farete come vi dico, perché ho un posto riservato per tutti voi, ma dovete volerlo accettare, perché per uscire da qui non starete in un Palazzo, ma [in un luogo] come previsto [non è il Paradiso, ma un rifugio]. Vi invito ad avere una vita di fede, non di cose che vi portano al male che c'è in questo mondo per portarvi via da Me, voglio portarvi via perché possiate avere un mondo migliore. Sì, perché non c'è nient'altro che possiate fare qui, se non ascoltate ciò che vi dico. Ho chiamato tutti i miei figli nel tempo in cui c'era la disgrazia in Egitto, ora dovete fare di nuovo la stessa cosa, in modo diverso, ma dovrete scegliere come hanno fatto allora, perché non è uno scherzo, non c'è tempo da perdere.
Il mio nemico vuole portarvi via da Me, ma non ne prenderà molti perché ho fretta di portarvi via da qui. Chi ha orecchie ascolti, e non indugi a pensare, perché solo Io conosco l'ora. Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore, sono venuto a salvarvi dal male che è alle vostre porte. Ascoltate e non prendete tutto come uno scherzo, perché ora siete in un momento di grande fretta, perché il diavolo vi aspetta per catturarvi.
Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento