martedì 23 gennaio 2024

(Il male è tutto intorno a te, per allontanarti da Me, e non si fermerà)

 


Messaggio ricevuto il 26 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Ti do tutto per amore e voglio che tu scriva tutto per amore. Voglio che scriviate tutto, perché voglio darvi ciò di cui avete bisogno per uscire da questa prigionia, perché il diavolo vuole portarvi via da Me. Voglio che siate accolti nel mio gregge, figli miei, che ho preparato per tutti voi, e voglio portarvi fuori e in un luogo dove non vi può accadere nulla. Il male è intorno a voi, per portarvi via da Me, e non si fermerà. Vuole portarvi da lui [il nemico], dove non si può tornare indietro, perché va nel luogo dove non c'è via d'uscita.

E voi, figli miei, appartenete a Me! Non potete pensare di rimanere in un luogo dove non potete più ascoltare le mie parole, ma voglio che abbiate queste parole di vita eterna, da dare a tutti i miei figli che avranno bisogno di me. Quindi non andate in luoghi che vi allontanano da Me, ma tornate indietro e imparate tutto quello che vi ho sempre detto. Ho chiamato qui un Sacerdote [il Sacerdote di Maria] per darmi Amore e Obbedienza, ma il demonio sta facendo di tutto per togliermi quello che ho fatto con colui che voglio che faccia tutto quello che vi ho detto, amarvi gli uni gli altri e obbedirmi, come vi ho chiamato a fare, tutto con Amore. Voglio che i miei figli mi amino e che facciano tutto come li ho chiamati a fare, e che vadano ognuno al posto che ho promesso loro.

Vivo in questa casa [Casa di Maria] per far conoscere al mondo che, come Padre, ho amato questo luogo per poter trasmettere la Parola che viene da Me con obbedienza. Sono qui con la speranza di avere un mio figlio [il Sacerdote di Maria] che parli al mondo intero, che venga a dare conforto al mio Sacro Cuore, e così spero, perché ho preparato tutto per tutti coloro che mi daranno obbedienza e amore. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento