venerdì 26 gennaio 2024

(Se fai come vuoi, cadrai)

 


Messaggio ricevuto il 1° gennaio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per la gloria e l'onore di Dio, perché senza Dio non puoi fare nulla. Sono venuta ancora una volta per insegnarvi come istruire il Mio popolo per i giorni a venire, perché non sarà facile fare tutto come vi dirò, affinché tutti imparino le cose che dovete fare per la Mia Chiesa Reminiscente. Dovrete sapere come sarà tutto, perché sarà una sola Chiesa, non due, in modo che ci sia la Pace. Voglio darla a tutti voi, figli miei, voi che mi amate!

Non per i disaccordi nella Mia Chiesa, ma tutto ciò che comando per le Mie Leggi, dovrete farlo solo come lo comando qui. Ora, sarà una sola, e tutti dovranno fare tutto come ve lo do, perché il Mio nemico vuole mescolare tutto e userà i Miei figli [Sacerdoti] per moltiplicare le cose per farvi vedere [pensare] che tutto è giusto. Perciò, non avrete più nulla a cui aggrapparvi, nel modo che volete, perché Io sarò il vincitore, non ci sarà nessun altro a confondere le cose nella Mia Chiesa, a perdere il significato della Mia Santa Eucaristia. Sì, figli miei, se volete la pace, per far funzionare tutto, dovrò fare nuove tutte le cose, e voi sarete responsabili se non farete quello che vi ordino qui.

 Ho fatto un piano qui, in questo lavoro con questa Mia figlia prescelta, e qui [Casa di Maria] sta già iniziando con tutto ciò che sto dando, affinché nessuno abbia paura delle cose che sto dando. Affinché tutti imparino, devono obbedire a tutto, perché d'ora in poi o va bene con Me o va bene con il mio nemico, quindi se volete fare ciò che comando, dovrete obbedirmi. Se fate come volete, cadrete, perché lascerò che il mio nemico vi guidi con tutto ciò che vi dirà di fare. Dovete scegliere per sapere che Io sono quello che sono. O bene con Me, o bene con colui che è lì [in Vaticano], dando istruzioni diaboliche perché tutti cadano con lui. Dovete scegliere ora, perché molto presto dirò basta.

Dopo, quando questo accadrà, porterò tutti [coloro che lo seguono] in un luogo di pace, in modo che io possa purificare questo mondo dai suoi peccati e portare via tutto il male che è insieme ai miei figli che vogliono obbedirmi. Oh, figli Miei, non avete tempo per pensare, perché il loro Libro Nero [nuove leggi] è già pronto per farvi fare ciò che vi dirà di fare. Vi avevo avvertito! Guardate tutto, ho perfezionato tutto, perché farò tutto a modo mio. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento