martedì 23 gennaio 2024

L'ULTIMA BATTAGLIA - LA BESTIA DEL MARE

 


Dice S. Giovanni: « Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste; sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. 

Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?". Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua, nazione. 

L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato. Chi ha orecchi, ascolti: "Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada, di spada sia ucciso" (Ap. 13,1-10). 

La bestia che viene dal mare molto probabilmente è la massoneria che viene dall'Inghilterra, dove fu fondata nel 1717. 

La massoneria si estende in un batter d'occhio nel mondo occidentale; fa sorgere l'illuminismo, il giacobismo, le rivoluzioni che risparmiano solo l'Inghilterra, perché il suo re ne è il Gran Maestro, e vanno eliminando tutti i governi di ispirazione cristiana: prima fa scatenare la rivoluzione francese, ad opera dei massoni giacobini; quindi quella italiana (preparata e compiuta dai grandi maestri massonici Natan, Mazzini, Garibaldi, Bixio, Cavour, Rattazzi); quindi la coalizione contro il cristiano impero austro-ungarico, ultimo erede del Sacro Romano Impero; quindi pian piano arriva a conquistare quasi tutti i governi d'Europa, degli USA (dove basta ricordare Cordell-Ulles e Roosevelt), del Messico, e di tutta l'America Latina. 

E tutti ben sappiamo come in Italia fino alla venuta del fascismo nessuno poteva ricoprire cariche direttive né nei Comuni, né nell'Esercito, né nella Magistratura, né negli Ospedali se non era massone. 

La tattica per la conquista delle nazioni cambia, secondo l'opportunità, dall'una dall'altra, partendo sempre da istanze giuste: nella Francia dominata dalla nobiltà la massoneria fa leva sui principi di libertà, fraternità, uguaglianza. 

Maria Antonietta prima di essere ghigliottinata gridò: « O libertà, quanti delitti si compiono in tuo nome!». 

In Italia, divisa da tanti piccoli stati, la massoneria fa leva sull'unità nazionale. E così via. 

Padre Ildebrando A. Santangelo (Servo di Dio) 

Nessun commento:

Posta un commento