domenica 28 gennaio 2024

UNIONE CON LA VOLONTÀ DI DIO IN GESÙ SACRAMENTATO

 


PREGHIERA DAVANTI A GESÙ SACRAMENTATO


Mio Gesù, Tu per amor mio Ti restringi nell’Ostia quasi scomparendo a tutto, ed io in quest’atto, o Gesù, voglio scomparire nella tua Volontà affinché racchiuda tutto Te stesso in me, formando del mio essere un’altra ostia da gareggiare col tuo Amore Sacramentato. E Tu, o Gesù, distruggi tutto il mio povero essere secondo il peccato, affinché consacri in me, col tuo Volere, tutto Te stesso, ed io potrò dirti: “Ecco, o Gesù, la mia ostia”, come Tu lo dici per me. In quest’atto o Gesù, mi nascondo nella tua Volontà affinché trovi la tua Vita Sacramentale, e preghi, e operi e prenda parte a tutto ciò che fai Tu, ed i veli sacramentali siano l’ombra che ci tiene nascosti insieme da renderci inseparabili.

Gesù, stando nel tuo Volere Ti ringraziamo perché operi il miracolo più grande che è tenere nascoste nei veli del Pane e del Vino consacrati le vesti del fulgidissimo Sole del tuo SS. Volere, altrimenti la luce sfolgorante e smagliante del tuo Volere ci avrebbe già accecati e stramazzati a terra, e nessuno potrebbe ardire di toccarti, di avvicinarti, di guardarti e di trattare con Te nel SS. Sacramento. Grazie, Gesù, per me e per tutti.

Ti adoro, Gesù, con la tua Volontà.

Vieni, Divina Volontà ad adorare in me, e poiché la tua Volontà moltiplica gli atti all’infinito, così intendo darti soddisfazione come se tutte le creature di tutte le generazioni fossero prostrate qui davanti a Te in profonda adorazione, in atto di fondere la loro volontà umana con la tua Divina Volontà.

O mio Gesù, a nome di tutti io vivamente credo, fermamente spero, ardentemente amo.


Nessun commento:

Posta un commento