Aggiusta la tua vita ora, perché ci sono incidenti in cui si verificano morti e non sai se ti accadrà qualcosa del genere
Io sono vero nutrimento delle anime. Io, Gesù, vi parlo. Figli miei, sapendo come fate che Io sono vero cibo per le anime, che Io sono forza e luce per voi, sapendo che Io solo sono il Pane della Vita, che cos'è che ricevete così poco? O quando lo fate, la maggior parte di voi lo fa indegnamente, con peccati del passato che non avete confessato, con litigi contro i vostri parenti o colleghi. Sei così sicuro della tua salvezza? Io, Gesù, vi parlo.
Non tutti coloro che dicono Signore, Signore, entreranno nel Regno dei Cieli, ebbene, se colui che Mi nomina, se non lo rende coerente con la sua vita di fede, non entrerà nel Regno dei Cieli, tanto meno entrerà nel Regno dei Cieli chi indegnamente riceve la Comunione con Me, coppie separate che vivono di nuovo in coppia, Ma, figli, avete fatto una nuova legge divina?
I Comandamenti del Mio Santo Padre sono perpetui e per tutte le generazioni. Qui non è bene che i tempi cambino, non basta che le mode si mettano di mezzo, qui ciò che si dice si dice per sempre, perché la Legge del Padre Mio è immutabile e voi la sapete benissimo, solo che vi ingannate miseramente facendovi credere che Dio, in quanto misericordia, tutto comprende e tutto acconsente, ma né Io, né i Miei figli, né il Mio Santo Padre, possiamo tollerare che siate nelle file di Satana e vi salviate senza ulteriori indugi, perché nella vita spirituale ci sono solo due strade: il bene e il male, e voi, figli Miei, sapete molto bene ciò che è bene, solo che non volete compierlo.
Il Mio Santo Spirito vi illumina ancora e ancora in modo che possiate rimandare la vostra vita di peccato, di indegnità nei confronti della fede cattolica, ma non volete farlo perché è più comodo per voi vivere come vivete al di fuori delle leggi divine. Io, Gesù, vi parlo
Guai a quei Miei figli che sono passati dalla Mia Passione e dalla Mia Crocifissione e non hanno voluto capire che sono venuto a salvarli! Perché conoscendo la gravità del peccato mortale, vi lasciate ingannare da Satana che vi dice che all'ultimo momento Dio, in quanto misericordia e Padre, passerà tutto a voi. No, figli no, all'Inferno ci sono molte anime che avevano questi criteri, e anche all'ultimo minuto non hanno voluto rimandare il loro atteggiamento di peccato e non hanno voluto ammettere di aver sbagliato. Figli, aggiustate la vostra vita ora e non lasciatela più, perché ci sono morti improvvise, ci sono incidenti in cui si verificano morti e non sapete se vi accadrà qualcosa del genere. Io, Gesù, vi parlo e vi avverto. La mia pace a tutti coloro che credono in questi messaggi e li mettono in pratica.
Io, Gesù, vi parlo
Nessun commento:
Posta un commento