sabato 27 gennaio 2024

Il grande segno del sole e della luna inaugurerà il Giorno del Signore, dove il Figlio dell'Uomo verrà nella Grande Gloria!

 


Messaggi dal cielo dati all'amata Shelley Anna



Mentre piume angeliche mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire,


Il grande segno del sole e della luna inaugurerà il Giorno del Signore, dove il Figlio dell'Uomo verrà nella Grande Gloria!


Sposa di Cristo, preparati per la tua partenza!

Vegliate e pregate!

Pregate senza sosta, vegliando alla luce delle vostre candele benedette.


Sono pronto a difendervi con la mia spada sguainata e il mio scudo sempre davanti a voi.

Così dice,

Il vostro vigile difensore.



Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim,


Ho dato delle visioni sulla tribolazione.

Siate previdenti e preparate i vostri cuori!

Leggete la testimonianza della mia Parola, dice il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento