lunedì 29 gennaio 2024

L'ULTIMA BATTAGLIA - IL SECOLO DI SATANA

 


IL SECOLO DI SATANA 


Attualmente siamo nel periodo cruciale della storia, in quello del massimo trionfo di Satana. 

La Madonna ha detto a Medjugorje: « L'ora è venuta in cui il demonio è autorizzato ad agire con tutta la sua forza e la sua potenza. Questa è l'ora di Satana ». 

Satana ha potuto vantarsi nella « Intervista col diavolo » pubblicata anonimamente dal celebre scrittore Domenico Mondrone: « Non vedi che il regno di Cristo si sgretola e il mio si allarga giorno per giorno sulle rovine del suo? 

Provati a fare un bilancio tra i suoi seguaci e i miei, tra quelli che credono nelle sue verità e quelli che seguono le mie dottrine, tra quelli che osservano la sua legge e quelli che abbracciano le mie. Pensa soltanto al progresso che sto facendo per mezzo dell'ateismo militante, che è il rifiuto totale di lui. 

Ancora poco tempo e tutto il mondo cadrà in adorazione dinnanzi a me. Sarà completamente mio. 

Io ho tutto il mondo che ascolta i miei messaggeri e li applaude e li segue. Ho tutto dalla mia parte. Ho le cattedre, con le quali ho dato scacco alla vostra filosofia. Ho con me la politica che vi disgrega. Ho l'odio di classe che vi dilacera. Ho gli interessi terreni, l'ideale di un paradiso in terra che vi accanisce gli uni contro gli altri. Vi ho messo in corpo una sete di denaro e di piaceri che vi fa impazzire e vi sta riducendo in un'accozzaglia di assassini. Ho scatenato in mezzo a voi una sessualità che sta facendo di voi una sterminata mandria di porci. Ho la droga che presto farà di voi una massa di miserabili larve, di folli e di moribondi. Vi ho portati ad adottare il divorzio per sgretolare le vostre famiglie. Vi ho portato a praticare l'aborto con cui faccio stragi di uomini prima che nascano. Tutto quello che può rovinarvi non lo lascio intentato, e ottengo ciò che voglio: ingiustizie a tutti i livelli, per tenervi in un continuo stato di esasperazione; guerre a catena che devastano tutto e vi portano al macello come pecore; e, insieme a questo, la disperazione di non sapervi liberare dalle sciagure con le quali devo portarvi alla distruzione ». 

Padre Ildebrando A. Santangelo (Servo di Dio) 

Nessun commento:

Posta un commento