lunedì 29 gennaio 2024

(Ci sarà un nuovo cielo e una nuova terra)

 


Messaggio ricevuto l'8 gennaio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Voglio che tu scriva tutto quello che ti dirò, perché d'ora in poi tutto può accadere. Voglio che siate informati di tutto, in modo che tutti imparino tutto qui, perché siete stati scelti da Me in modo che tutto esca da qui. Voglio che tutti siano preparati e che non facciano la bella vita, perché d'ora in poi accadranno molte cose. Molti non sono pronti per questi eventi, ma dovrete passare questo tempo a scrivere ciò che vi verrà detto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Tutto ciò che voglio è informare tutti di ciò che accadrà, se davvero hanno un buon ricordo di tutto ciò che darò, perché molti non vogliono sapere tutto ciò che verrà dato. La scelta è mia e non voglio che ne dubitiate, perché Io sono quello che sono, tutto viene da qui, da questa mia figlia prescelta, fin dalla sua nascita. Figlia mia, non tutti si aspettano questo da te, ma io ti darò i miei segni affinché sappiano che una grande luce sta per venire da qui, in modo che tutti possano vederla e corrano a scoprire cosa sta succedendo. Il tempo non è ancora giunto, ma tutto accadrà, felici coloro che credono nelle Mie Parole che sono di Vita Eterna.

Voglio insegnarvi tutto per il futuro della Mia Chiesa, per coloro che sono interessati, sarà per tutti imparare la dottrina che sarà data qui attraverso i vostri scritti, perché tutto sarà dato di nuovo, ci sarà un nuovo Cielo e una nuova Terra. Figli miei, perché questo accada dovrete essere preparati, non aspettate quel giorno, non potrete fare nulla dopo, perché molte cose finiranno, scompariranno. Non ci saranno più le cose che avete adesso, perché dovrete vivere come secoli fa. Questo accadrà perché molte cose saranno distrutte dall'uomo.

Quindi, io farò di nuovo tutte le cose, come ho iniziato con questo mondo, e verrò a far crescere tutto, perché voglio vedervi felici. Farò crescere tutto in modo che diventi fresco e che voi siate pieni di tutto. Voglio che siate preparati prima che tutto accada, vi sto dando tutto per amore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento