mercoledì 17 giugno 2020

Il paradiso piange lacrime amare per le molte anime che vanno fuori strada.



14 giugno 2020, seconda domenica dopo Pentecoste. 


Nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo. Amen. 

Io, il Padre celeste, parlo ora e oggi attraverso il mio strumento obbediente e umile e mia figlia Anne, che è interamente nella mia volontà e ripete solo le parole che vengono da me. 

Il mio amato piccolo gruppo, i miei amati seguaci e i miei amati pellegrini e credenti da vicino e da lontano. Vorrei darvi alcune informazioni importanti per il prossimo futuro perché è urgente per tutti voi. 

Sfortunatamente, anche oggi, i miei sacerdoti non sono in grado di astenersi dal modernismo. Continuano a stare accanto agli altari del popolo e tengono la comunità di macinazione protestante. Non si accorgono nemmeno di vivere la falsa credenza e di testimoniarla. 

Il mondo intero è in disordine e nessuno sa come risolverlo. Annunciano il caos e la gente continua a chiedere la verità. La ricerca della verità è essenziale. 

Il mondo intero è sottosopra. 

Miei amati cristiani cattolici, quanto siete lontani dalla vera fede? Vivi l'amore e non allontanarti. 
Il tuo cuore appartiene a Me, il Dio della Trinità e non allo spirito. 

Da quanto tempo aspetto i miei sacerdoti che ho chiamato. In molte ambasciate ho sottolineato che la vera fede cattolica deve essere rianimata. Le persone sono infettate dal virus dell'anima e non possono liberarsene. Solo la preghiera e la fede nella vera Trinità possono essere liberazione. 
Per quanto tempo, miei cari cristiani, devo aspettare questa salvezza? Quando fanno questi, miei cari sacerdoti, celebriamo la Santa Offerta nel rito tridentino? Perché si rifiutano di vivere e testimoniare la verità? 
Guarda il cielo, mia amata. Perché il paradiso piange lacrime amare per le molte anime che vanno fuori strada. Io, il Padre celeste, non posso salvarla. I sacerdoti si bloccano dal dire la verità, si vergognano del mio. 

Quanto desidero i miei figli sacerdotali che ho chiamato. Ascoltano la parola del loro vescovo, che proclama le eresie. 
Oggi celebri la seconda domenica dopo Pentecoste e lo Spirito Santo vuole entrare nei cuori pronti. Ma non li trova. 

E il precedente festival del Corpus Christi? Perché i sacerdoti hanno permesso di celebrare questa festa santa? In questa crisi della corona, non hai messo la fede al primo posto, ma hai ascoltato le leggi dello stato. Perché la maschera è stata indossata in Polonia durante questa processione? Figli miei, non pensate che ciò non corrisponda affatto alla vera convinzione? 

Se la fede non è profonda e ferma, può verificarsi l'incredulità e non la noti nemmeno. Il male lavora nelle persone e le confonde. 
Quante istruzioni devo dare, Padre celeste, in modo che le persone possano svegliarsi e deviare dal malinteso. È un'illusione che è tornata. 
Le persone lasciano la chiesa in file perché non riescono a trovare una fermata lì. I sacerdoti non sono disposti a fare sacrifici e celebrare il vero pasto. 

Finché il Concilio Vaticano II è terminato, l'ordine nella Chiesa cattolica non può essere ripristinato. 

Il tempo è scaduto, miei amati figli. Io, il Padre celeste, dovrò intervenire tremendamente. Il firmamento cambierà e scuoterà le anime. Vivono nella paura e non possono rivolgersi a nessuno che li aiuterà durante questo periodo. 

C'è stato un periodo di paura senza fondo e nessuno sarà disposto ad aiutare l'altro. Le persone prendono sul serio la "distanza di due metri" e non sentono la follia che li sta prendendo in giro. Vivono fuori dal mondo e persino il lavaggio del cervello. 
Miei amati figli, non sentite ancora di voler essere derubati della vostra libertà? Questa libertà è tua. Non devi essere derubato di loro. Continui a guardare come sei derubato di questa libertà? Vogliono chiarire la tua mente. 

Miei amati figli, come avete intenzione di evangelizzare oggi? Come vuoi confessare la tua fede oggi? Sarai ascoltato? Sarai rispettato e onorato se vivi la vera fede? No sicuramente no. Continuerai a essere disprezzato e ridicolizzato. 
La Chiesa cattolica è andata così lontano che non è più riconoscibile. Vivi la fede del grande pubblico. Il peccato non esiste più e i sacramenti sono stati aboliti. La fede colpì in modo così catastrofico che nessuno ne parla più. Inoltre, indossi una maschera perché impedisci qualsiasi contatto con essa. La distanza di due metri l'una dall'altra è già legge. 

Perché non ti svegli finalmente con i miei cattolici cristiani? Dov'è la tua coscienza? O lo intorpidisci ancora con alcol, droghe o medicine oggi? Non può colpire. Perché la sana, vera fede non deve essere diffusa e il buon senso non deve entrare in gioco. Spingi la tua coscienza di lato e non preoccuparti. Ti lasci trasportare dalla corrente generale del tempo. Nessuno chiede all'altro, è ancora vero? No, la perdita della fede continua indefinitamente. 

Miei amati figli, siete in questo caos e nessuno può liberarvi da esso. Che ne dici delle chiusure della chiesa, Miei amati figli? Non ti aspettavi che i sacerdoti si ribellassero contro queste leggi? No, tutti i sacerdoti si sono ritirati nelle loro case e hanno chiuso le porte dei loro cuori nella paura. Nessun prete è pastore oggi! I sacerdoti di oggi non si preoccupano della salvezza dei credenti. Vivono lì come se il mondo stesse bene.

Miei amati figli, credete ancora che il paradiso non interverrà? Io, il Padre celeste, interverrò e lo farò tremendamente. Nessuno saprà quando questo accadrà. Ma prima che ciò accada, attirerò i Miei fedeli dalla mia parte e li ricompenserò per la loro perseveranza. Quindi ci sarà una divisione tra modernismo e chiesa tradizionale. Le chiese moderniste saranno vuote, mentre le chiese tradizionali si riempiranno. Sentirai la santità vissuta in queste chiese, una santità che non è mai esistita. 

Le persone saranno di nuovo lì per l'altro e ci sarà pace e gioia tra le persone. Una gratitudine senza precedenti sorgerà. 

Miei amati figli, non vedo l'ora che arrivi questo momento della Chiesa e finalmente decida per la verità. L'amore di Gesù Cristo ti circonderà e non sarai mai solo. Rallegrati mia amata perché il tempo è vicino. 
Ti benedice ora con tutti gli angeli e i santi e la tua amata madre e regina dalla vittoria della tua rosa regina di Heroldsbach il Dio Uno e Trino, il Padre e lo Spirito Santo. Amen 

Sii coraggioso mio amato e resisti fino alla fine. Amen.

Anne Mewis

Nessun commento:

Posta un commento