domenica 31 ottobre 2021

Non abbiate paura per ciò che arriverà, vedrete cose mai viste, ma se siete in Cristo il male non vi toccherà.

 


Trevignano Romano 30 ottobre 2021

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, non abbiate paura per ciò che arriverà, vedrete cose mai viste, ma se siete in Cristo il male non vi toccherà. Figli, seguite i miei consigli, pregate per la Chiesa e per i consacrati, Io li guardo e vedo con quanta indifferenza cambiano la verità della Parola di Dio. Siate dei chicchi nascosti e germoglierete come grandi frutti, andate avanti con forza e unitevi nell’amore di Dio e seguite il vero magistero della fede. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento