giovedì 28 ottobre 2021

Per la festa di satana rimanete a casa nella preghiera e accendete una candela benedetta,

 


Trevignano Romano 26 ottobre 2021

Cara figlia, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel tuo cuore. Figli miei, vi chiedo di ascoltare i veri profeti di questi ultimi tempi, perché loro sono i miei messaggeri e come tali saranno la vostra guida. Io, voglio salvare tutti i miei figli ed è per questo che ancora tocco la terra, non c’è più cieco di chi non vuole vedere e nonostante i segni dei tempi predetti, anche chi ha fede si rifiuta di guardare ciò che accade.  Figli miei, i tempi sono duri, tutta la terra continua ad essere coperta dalle tenebre, vi chiedo di pregare tanto ed è urgente la conversione. Vi chiedo ancora: per la festa di satana rimanete a casa nella preghiera e accendete una candela benedetta, purtroppo le sette sataniche faranno riti mostruosi, ma non abbiate paura i miei angeli sono con voi e saranno più numerosi con il passare del tempo, tutto è stabilito per la lotta finale. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento