domenica 31 ottobre 2021

(D'ora in poi, devi fare tutto esattamente come ti dico di fare)

 


Messaggio ricevuto il 20 ottobre 2021

(D'ora in poi, devi fare tutto esattamente come ti dico di fare)


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che la Mia volontà sia fatta, sulla terra come in Cielo. Non dubitate di nulla di ciò che vi viene detto che viene dal Cielo sulla Terra, è per essere compiuto. Le mie parole vengono dalla Vita Eterna, non posso togliere nemmeno un punto, perché vengono dallo Spirito Santo. Ciò che viene da Lui ha molta forza, per questo figlia mia, tutto ciò che ti do viene da Lui, da dove viene la forza che hai, tutto come io comando per tutti. Finora il nemico è entrato nella testa di molti, ma qui dove vivi tu non può, perché Io sono pienamente qui, perché tu mi obbedisci.

Non può toccare nessuno che fa la Mia volontà, perché la Mia Luce rimane qui dove vivete, perché è stata preparata qui per questo scopo. Tutto ciò che vi do ha la Mia forza, perché l'ho fatto come era la Mia volontà, ecco perché lui (il nemico) non può mettersi in mezzo! Non potrà mai vedere che è stato fatto secondo la Mia volontà. Sì, figlia mia, molti non hanno ancora visto il grande Amore che hai per questo, che ti è stato dato e che hai dimostrato. Non si rendono conto che sei un profeta scelto per gli ultimi tempi, per questo non possono vedere, perché non ho mai fatto capire loro che farai qualcosa di così importante per la mia Chiesa. Sei stata chiamata a servirmi, perché mi sei stata data per Amore e non per piacere.

Sì, figlia cara, tu sei bella ai miei occhi perché Dio mio Padre ti ha riservato per essere la donna che ha una grande forza nell'Amore e nel dolore, per questo mi sei stata data per la mia importante Chiesa. Guardate figli miei, perché d'ora in poi dovete fare tutto esattamente come vi dico di fare, perché per il bene di tutti, tutto ciò che vi do deve essere fatto, anche per l'Amore di coloro che non hanno mai fatto del bene con le cose della mia Chiesa che sta cadendo. Vi chiarirò la Luce che verrà d'ora in poi, perché sarà con l'OBBEDIENZA, in modo che tutti vedano com'è l'Amore e l'Obbedienza all'opera insieme.

Quando avete l'Obbedienza e l'Amore tutto è combinato, per questo il nemico non può vedere, perché tutto è uguale. Ora siate consapevoli, perché molte cose saranno cambiate perché possano vedere, ma questo demone non lo vedrà ancora, comincerà con i miei sacerdoti conservatori, che vogliono lavorare solo per l'Amore.

Io sono Padre e Sacerdote, vi amo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento