venerdì 29 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 20 SAN MICHELE ARCANGELO - PER I DUE CUORI UNITI E TRAFITTI VIENE CONCESSO UN TEMPO STRAORDINARIAMENTE BREVE

 


MESSAGGIO N. 20 SAN MICHELE ARCANGELO


  PER I DUE CUORI UNITI E TRAFITTI VIENE CONCESSO UN TEMPO STRAORDINARIAMENTE BREVE


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, sono stato preparato, per ordine del Cielo, a dare le ultime istruzioni molto presto, e il Cuore di Gesù Cristo, vedendo i Suoi fratelli ancora non protetti materialmente, ha concesso un tempo molto breve ma pertinente perché il Popolo di Dio si prepari a questo riguardo.

Ripeto, è un tempo molto breve concesso dal cielo su richiesta di Gesù Cristo.

Il Suo Cuore fu toccato dal cuore dei Suoi fratelli, quando Gli chiesero di concedere un po' più di tempo, perché non erano adeguatamente preparati materialmente.

Gesù Cristo, mio Signore, soffre troppo per i sacrilegi commessi contro il Suo Santo Corpo.

Il Padre non può sopportarlo, ma come sempre i Cuori di Gesù e di Maria, con le loro suppliche per gli uomini, fanno sempre concedere tempi straordinari agli uomini, per perdonarli, per esortarli al pentimento, per salvarli e per attirarli a sé.

Ma il Padre che non è così condiscendente, perché è così giusto, li concede sempre, perché i suoi due Cuori uniti e trafitti toccano il loro cuore.

Ma l'umanità è così ingrata verso questi due Cuori di Gesù e Maria, eppure per intercessione di pochi, pochissimi, i Cuori di Gesù e Maria diventano teneri e fanno concessioni per amore dell'umanità.

Gesù Cristo fu crudelmente immolato sulla croce, sanguinò, sfigurato, e lo fece per amore dell'umanità, e in ogni atroce ferita, pregò per la salvezza delle anime. Fu un dolore terribile per il Padre, che la Madre di Cristo sopportò con pazienza per amore dell'umanità.

Questa coppia di cuori pazzi, voi non sapete come hanno interceduto per tutti voi e come hanno fermato la giusta ira del Padre.

Per pochi, tutto si ferma e il cielo cambia idea e non può dire di no a Gesù e Maria.

Per questo il Padre ha dato un tempo breve ma pertinente per la preparazione materiale; approfittatene.

Ho chiesto a Lore di fare delle ricerche su questo argomento e di scrivere tutto in questo spazio (vedi allegato), per far conoscere tutto ciò che è necessario per poter sopravvivere in questa grande tribolazione.

Ricordate che la cosa più importante è la preparazione spirituale, ma anche la preparazione materiale è importante.

Non potete immaginare l'amore che la Madre del Cielo e suo Figlio hanno per voi, umanità ingrata. Sii infinitamente grato con la preghiera, le ore di riparazione, il digiuno, i sacrifici e soprattutto l'amore per il tuo prossimo e i tuoi nemici.

Siate caritatevoli, amate, perdonate e siate più grati a Gesù e Maria, che non sanno come hanno mosso il cielo e cambiato i piani del Padre, di quanto tutto il cielo, in considerazione di loro due, abbia fatto ancora e ancora.

Non stancatevi di ringraziare questi due Cuori pazzi d'amore per l'umanità. Fate molta riparazione di notte per i Cuori oltraggiati di Gesù e Maria.

Solo per il bene di alcuni, questo tempo straordinario è stato concesso, approfittatene.

Vi lascio nella Pace di Gesù Cristo.

Chi come Dio, nessuno come Dio!

04 settembre 2016


Nessun commento:

Posta un commento