Figli miei, guardatevi intorno. Vedi tutta la bellezza che ho creato? Sai che ho fatto tutto per te?
Non rimane molto tempo prima che tutto ciò che è intorno a te venga distrutto. I giudizi cadranno e inizieranno le guerre e, alla fine, rimarrà solo la distruzione.
Ho creato ancora più bellezza qui, per farvi godere mentre trascorrete l'eternità con Me. Non piangete la perdita della terra o la sua bellezza perché avete molto di più da aspettarvi della bellezza deperibile della terra.
Mentre il peccato continua ad aumentare nel vostro mondo, sentirete la bruttezza permeare tutto ciò che vedete. Inizierai a vederlo infiltrarsi in aree in cui non dovrebbe essere. Non rattristatevi, perché presto tornerete a casa da Me.
Il peccato è aumentato e moltiplicato e ora lo vedete iniziare a prendere il sopravvento su tutto e su tutti intorno a voi. Quando avrà completato la sua opera, la morte e la distruzione regneranno e voi, Io e la Mia Parola non sarete i benvenuti lì. Ma non temete, figli Miei, perché ho visto tutto questo davanti alle fondamenta del mondo e voi non rimarrete in quel luogo ostile.
Romani 6:17 KJV
Ma Dio sia ringraziato, che siete stati i servi del peccato, ma avete obbedito di cuore a quella forma di dottrina che vi è stata liberata.
Romani 6:18 KJV
Essendo poi resi liberi dal peccato, siete diventati i servitori della giustizia.
Romani 6:19 KJV
Parlo alla maniera degli uomini a causa dell'infermità della vostra carne, poiché come avete ceduto i vostri servitori membri all'impurità e all'iniquità fino all'iniquità; anche così ora consesete i vostri servitori membri alla rettitudine fino alla santità.
Romani 6:20 KJV
Poiché quando eravate i servitori del peccato, eravate liberi dalla giustizia.
Romani 6:21 KJV
Quale frutto avete avuto allora in quelle cose di cui ora vi vergognate? perché la fine di queste cose è la morte.
Romani 6:22 KJV
Ma ora, liberati dal peccato e diventati servi di Dio, avete il vostro frutto per la santità e la fine della vita eterna.
Romani 6:23 KJV
Perché il salario del peccato è la morte; ma il dono di Dio è la vita eterna per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore.
Demos gracias Dios
RispondiElimina