venerdì 29 ottobre 2021

Padre, Ti offro il mio Sangue, per tutte le anime e specialmente, in questo momento, per le anime del Purgatorio.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


06 ottobre 2021

Rosario mattutino Messaggio UNICO.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Visione: Vedo Nostro Signore Dio, che sono le Sue Braccia, con un Ciborio e dice a Dio Padre: Padre, Ti offro il Mio Sangue, per tutte le anime, e molto specialmente, in questo momento, per le anime del Purgatorio.

Miei piccoli, c'è anche molto dolore nel Purgatorio e anche se c'è certamente la promessa che in qualche momento usciranno, la sofferenza è grande, perché queste anime hanno causato anche a Me molto dolore. Hanno disprezzato tutto l'Amore che è stato dato loro, ma sì, è arrivato un momento in cui la Luce del Mio Cuore ha toccato il loro, si sono pentiti, hanno guadagnato la Mia Misericordia e, con essa, poter raggiungere, ad un certo punto, il Regno dei Cieli, dopo essere stati purificati in Purgatorio.


(Lingue...)

Visione: Vedo le anime del Purgatorio avvicinarsi dove c'è il ciborio e cadono delle gocce, gocce del Sangue di Nostro Signore e le prendono, le prendono con ansia, affinché i loro peccati siano presto purificati e possano lasciare quel luogo di purificazione, in un certo modo, anche, di punizione. Vivono nell'ombra, vivono nella meditazione di come è stato nella loro esistenza, e gli viene data la Conoscenza del perché sono lì, perché molte anime non sanno perché sono arrivate lì, e perché dovranno purificarsi, per poi avere il loro passaggio in Paradiso eternamente.

Quante anime, quante anime! Ho dato Me stesso per tutti loro, passati, presenti e futuri, e per molti, molti di loro, non Esisto, né conoscono la Mia Esistenza al momento della loro morte, ma pochi istanti prima, viene data loro la possibilità di pentirsi, e sto parlando di anime buone, ma non avendo quello spirito di pentimento, quel grande desiderio di non peccare, hanno vissuto quasi come piccoli animali, facendo la loro volontà, anche se, certamente viene data loro la possibilità, che nel loro cuore, sanno che hanno vissuto nel male.

La Mia Misericordia è immensa, Miei piccoli, dovete tenere presente che tutti voi avete il vostro posto nel Regno dei Cieli. Certamente, non tutti raggiungeranno alti livelli di Gioia, perché come in Cielo ci sono livelli di Gioia, in Purgatorio ci sono anche livelli di Purificazione e il tempo da passare lì. Io sono Giusto con le anime, conosco il vostro intimo, conosco le vostre azioni, non potete nascondermi nulla, ma la Mia Misericordia vi concede la possibilità di ritornare a Me, purché lo accettiate, anche se è all'ultimo momento della vostra esistenza sulla Terra, che vi pentiate, perché Io vi amo.

Le anime del Purgatorio soffrono, e quando tu preghi per loro, le rendi felici e anche loro rispondono con la gioia e la preghiera verso di te e i tuoi.

Vi ho spiegato prima cos'è la Comunione dei Santi, e dovete agire come veri fratelli, sapendo che se avete molti fratelli in Purgatorio, sapendo che siete tutti fratelli spirituali, dovete pregare per loro. Ci sono anime che soffrono molto e sono in purificazione da molto, molto tempo, e voi potete renderle felici e abbreviare la loro purificazione con le vostre preghiere, offerte, Messe, tutto ciò che il Mio Santo Spirito può aiutarvi a discernere, a chiedere per i vostri fratelli del Purgatorio.

Quando un'anima esce dal Purgatorio, per la quale avete pregato, o vi siete dati per lei, quando arriva in Cielo, diventano i vostri intercessori, si prendono cura di voi, vi proteggono, mi chiedono anche un rapido ritorno per voi, perché sanno già la strada per arrivare qui con Me, al Regno dei Cieli.

Non disprezzate, Miei piccoli, l'aiuto che i vostri fratelli possono darvi quando arriverete con Me nel Regno dei Cieli, anche se già chiedono di voi dal Purgatorio. Molte volte, molti dei vostri fratelli e sorelle, le anime del Purgatorio, sono state tolte dai guai, e guai seri, perché voi avete devozione per loro, avete amore per loro, conoscete il loro dolore e ne avete pietà, ed è l'Amore, le vostre preghiere che vengono dal vostro cuore, che le aiutano, perché possano presto tornare a Me.

Aiutateli, Miei piccoli, aiutateli, chiedete al Mio Spirito Santo di aiutarvi a capire la profonda sofferenza che hanno in Purgatorio, affinché possiate capirli meglio e aiutarli ancora di più conoscendo il loro dolore, conoscendo la separazione che hanno ancora da Me.

Anch'io, Io, il vostro Signore, il vostro Salvatore, il vostro Dio, vi chiedo una preghiera, una preghiera profonda per questa povera umanità, che sta cadendo nel burrone, e molte di queste anime che muoiono ogni giorno, non vogliono ancora venire a Me. Aiutateli, aiutateli con la vostra preghiera, con tutto quello che potete, miei piccoli, sono vostri fratelli. Se in Cielo vi amate tutti con il mio Amore, questo Amore deve anche vivere in mezzo a voi mentre svolgete la vostra missione, il mio Amore, nei vostri cuori è ciò che vi dà il trionfo nella vostra missione e il breve tempo di sofferenza e di purificazione in Purgatorio.

Date voi stessi per i vostri fratelli e sorelle, che poi vi ripagheranno con la loro intercessione per la vostra salvezza eterna.

Vivete, vivete uniti nella Comunione dei Santi, ve lo chiedo, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento