giovedì 28 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 19 SAN MICHELE ARCANGELO - ESERCITO DI CRISTO GESÙ, PRONTO PER IL GRIDO FINALE TUTTO HA INIZIO!!!

 


MESSAGGIO N. 19  SAN MICHELE ARCANGELO


 ESERCITO DI CRISTO GESÙ, PRONTO PER IL GRIDO FINALE

TUTTO HA INIZIO!!!


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, vengo oggi, esercito militante, ad annunciarvi che la battaglia finale avrà presto inizio.

Gli angeli e gli arcangeli del cielo, in questi giorni di silenzio, si sono allineati e preparati a dare il grido di battaglia.

Il cielo ha preparato l'esercito trionfante e l'esercito purificatore ha quasi completato la sua preparazione.

Anche voi, mio esercito militante, siete stati preparati con tutte queste istruzioni che vi ho dato attraverso Lore.

È quasi pronto a dare il grido di battaglia, e ci vorrà poco tempo prima che abbia luogo. Gli angeli, gli arcangeli e gli abitanti del cielo sono pronti e allineati alle loro stazioni.

I Santi del Cielo intercederanno per tutti gli eserciti, ma principalmente per il Militante, perché per questo esercito la battaglia sanguinosa sarà più difficile che per il Trionfante e il Purgante, perché l'esercito Trionfante gode già della Gloria del Cielo e il Purgante, sebbene in espiazione dei loro peccati, ha già avuto molti misteri rivelati loro, e conosce bene il Paradiso, l'Inferno e il Purgatorio.

Ma l'esercito militante vive ancora sotto la carne e il corpo, che lo rendono più incline ad essere più nel mondo, e a non avere la sensibilità per conoscere più chiaramente i disegni di Dio; vive ancora sotto l'effetto degli istinti carnali, che lo imprigionano e lo riducono ad essere carne e non spirito.

Quando gli uomini metteranno da parte la carne e innalzeranno il loro spirito al di sopra della carne, cominceranno a comprendere i misteri di Dio e ad avere rivelazioni mistiche.

Ecco perché per voi, esercito militante, tutto sarà più pesante; ma non scoraggiatevi, lasciate tutto nelle mani del Padre Eterno.

La battaglia sanguinosa comincerà presto; resta solo che l'Esercito Purgante metta a punto gli ultimi dettagli e faccia conoscere all'Esercito Militante l'ultima istruzione.

L'esercito trionfante in questi giorni ha messo a punto gli ultimi dettagli ed è più che pronto, quindi, abitanti della terra, pronti a dare il grido finale, il grido di guerra.

Al suono delle trombe tutto comincerà; presto comincerà tutto l'ordine degli eventi descritti nell'Apocalisse; cominceranno a svolgersi a poco a poco, uno dopo l'altro, ma senza fermarsi.

Molti si sono chiesti cosa verrà prima e cosa dopo, e la risposta è nella Bibbia, studiatela attentamente e troverete la risposta a tutte le vostre domande.

Posso solo dirvi di prepararvi a tutto ciò che verrà; il tempo non è più tempo.

Gli angeli e gli arcangeli del cielo stanno solo aspettando le indicazioni del Padre per dare il grido di battaglia. Le trombe apocalittiche suoneranno presto, si sentiranno come non mai in tutto il cielo, molte persone le sentiranno. Saranno, come l'inizio della grande battaglia, i più forti mai sentiti.

Gli uomini tremeranno e saranno pieni di paura, si sentiranno in tutte le estremità della terra.

Abitanti della terra, morite alla carne e lasciate che lo Spirito Santo viva nelle vostre vite, affinché ogni cosa vi sia chiara e possiate vedere la luce di Dio nei vostri cuori, che illuminerà il vostro cammino e vi darà la saggezza per prendere le giuste decisioni nella grande tribolazione. Siete ancora soggetti alla carne, che intrappola le virtù e non le fa fiorire.

Siate più spirito che carne e sperimentate il dono dello Spirito Santo nei vostri cuori; tutto vi sarà chiaro e avrete saggezza e intelligenza per discernere e prendere le giuste decisioni in questa battaglia che sta per iniziare.

Eserciti di Cristo: Esercito Trionfante, Purgante e Militante, lo scuotimento della terra è vicino nel mezzo della guerra, che inizierà al suono delle trombe.

Eserciti: è tempo che cominciate ad unirvi in un solo esercito, unite i vostri cuori in uno solo e siate attenti ai suggerimenti del Padre.

Interagite tra di voi, in modo da essere tre eserciti fusi in uno, che essendo diversi avranno i loro capi; ma il Padre Eterno vi guiderà tutti e tre e vi darà ordini insieme, quindi preparatevi e prendete posto.

Il Padre Eterno non può più sostenere la sua giusta ira; il mondo deve essere purificato al più presto da tutto il suo male, per far posto al nuovo millennio.

Tutto è preparato, la Madre in cielo li ha amorevolmente preparati e forgiati nel suo grembo. La gestazione delle primizie è giunta al termine, mancano solo le mie ultime istruzioni e tutto avrà inizio.

Dopo aver gettato nel grembo della Vergine Maria di Guadalupe e aver ricevuto le mie istruzioni, mancano solo le vostre trasformazioni, quindi siate docili alle ispirazioni dello Spirito Santo, pregate le vostre preghiere, affinché siate pronti per le vostre trasformazioni.

Eserciti Trionfanti, Purganti e Militanti, pronti a dare il grido di battaglia. Tutti ai vostri posti che il Leone della Tribù di Giuda, Re Vittorioso, darà presto, con voce potente, l'ultimo avvertimento agli abitanti della terra, e al grido di guerra, sotto il suo comando i tre eserciti inizieranno la grande battaglia.

Il Leone della Tribù di Giuda è incaricato di quest'ultimo comando, e alla sua conclusione, le trombe suoneranno forte in tutto il cielo.

Sarà l'ora dell'inizio della grande tribolazione, quindi siate pronti e cantate questo canto di guerra:

"Siamo tutti pronti ai nostri posti e gridiamo all'unisono:

Chi come Dio, nessuno come Dio!

Uniamo i nostri cuori in uno solo e siamo con le nostre anime, un solo esercito determinato a dare il nostro Fiat alla Volontà della Santa Trinità.

Cantiamo e ci rallegriamo in Cristo Nostro Signore, Re dei Re, Signore dei Signori, perché Egli come Leone della Tribù di Giuda, conquisterà e verrà a stabilire il Suo Regno di Pace.

Noi, come soldati di Cristo Gesù, prendiamo le nostre armi e ci arruoliamo sul campo di battaglia, e insieme all'Esercito Trionfante e Purgante daremo il nostro Fiat alla Santissima Trinità e alla Vergine Maria di Guadalupe, e sotto gli ordini di San Michele Arcangelo, glorioso Principe della Milizia Celeste, cantiamo questo canto di guerra:

Chi come Dio, nessuno come Dio!".

Eserciti di Cristo Gesù, pronti per il grido finale, la battaglia inizia. Sarà salvato chi resisterà fino alla fine. La forza necessaria è data a tutti dando il Fiat al Santo Cielo.

Tutto è consumato, le benedizioni e le grazie del cielo sono su tutti voi, avete tutto da vincere, non vi abbiamo lasciato soli. Siete stati preparati per tutto questo tempo, quindi vi aspettiamo tutti alle Nozze dell'Agnello.

Nessuno deve perdersi, vi sono stati dati tutti gli strumenti e la Saggezza di Dio vi dirà cosa fare, quindi non c'è nulla da temere.

Vi lascio nella pace di Cristo Gesù.

Chi come Dio, nessuno come Dio!

03 settembre 2016


Nessun commento:

Posta un commento