Miei piccoli, se poteste comprendere quanto vi amo, vi sciogliereste sentendovi avvolti dalle fiamme d'amore del mio Cuore Immacolato, fiamme d'amore che, se vi avvicinerete ad esso, vi impregneranno del suo fuoco Divino.
Figlioli che camminate molto velocemente, fermatevi lungo il vostro cammino e venite al Santuario dove sto adorando la grandezza del Figlio di Dio. Desidero ardentemente vedervi entrare dalle porte del Santo Atrio e coprirvi con il mio manto materno per parlare al vostro cuore e dirvi di volgere lo sguardo a mio figlio Gesù, che vi aspetta con il cuore aperto e le braccia pronte ad abbracciarvi e a coprirvi con i suoi baci.
Quando sentite il desiderio di solitudine e il rumore soffoca il vostro essere, venite al Santuario e depositate nel mio Cuore le vostre angosce, che io presenterò al mio Divino Figlio affinché il vostro cuore trabocchi della sua pace.
Sono molte le ore della sua solitudine, abbiate compassione e venite da Lui per parlargli, come a un amico, confidandogli i segreti più reconditi della vostra anima, ed Egli vi aiuterà, perché il suo Cuore è sempre aperto al vostro dolore, dolore che porterà con sé alleviando il peso della vostra croce.
Ciò che farete a favore di mio Figlio Gesù, lo farete a me, perché il mio Cuore sarà sempre nel suo Cuore Divino.
Camminate seguendo il suo magnetismo d'amore che vi attira, vi spinge al silenzio, silenzio che vi parlerà nella sua follia d'amore, follia d'amore che dovete portare all'estremo abbandonandovi completamente al suo Cuore Divino, Cuore Divino che vi aspetta per ricoprirvi della sua dolcezza, della sua mitezza, della sua purezza e della sua umiltà.
Regalategli parte del vostro tempo, tempo che Lui vi ha dato; distribuitelo equamente, ritagliandovi degli spazi per venire ad abbeverarvi alle Fonti del suo Cuore Divino
. 4 settembre 2007

Nessun commento:
Posta un commento