Messaggio della Madonna - Maria, piena di grazia
La nascita del nuovo mondo - Parole della Madonna
Festa dell'Assunzione di Maria, Madre di Dio
Cari figli, con tanto amore e affetto vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Uniti alla Santissima Trinità, insieme otterremo la vera pace nel mondo.
Figli miei, miei piccoli, la santa parola di Dio ci viene rivelata oggi, in questo giorno in cui commemorate il momento in cui fui portata dagli angeli in cielo. Un giorno non lontano, voi, dopo aver deciso di convertirvi, arriverete in cielo dove troverete la vera felicità.
In cielo c'è solo gioia, pace, felicità. È qui che Dio ha il Suo Trono da dove scorre nella vostra vita.
Egli vuole che tutti capiscano che dove c'è peccato, non c'è il Regno di Dio.
Il Regno di Dio è dove regna l'amore, Dio è Amore.
Dio vuole che l'uomo rude diventi mite e umile di cuore, per diventare come un agnello e guadagnarsi la via nel Suo Regno d'amore.
Dio nel Suo Regno è circondato da angeli che Lo servono con dolcezza, con grande armonia. Egli vuole che l'uomo si offra maggiormente al Suo servizio, non perché ha bisogno dell'uomo, perché Dio non ha bisogno di nessuno, non ha bisogno di nulla, ma vuole che gli uomini traggano beneficio dalla Sua presenza nella vita di ciascuno.
Quindi tutti devono convertirsi per diventare parte del Regno di Dio, fin da qui sulla terra.
Cari figli, sappiate che quando sono arrivata in Paradiso, ero felicissima e la mia prima richiesta a Dio è stata che un giorno portasse in Paradiso i miei poveri figli che sono sulla terra e Dio Padre mi ha detto che un giorno, non lontano, li avrebbe portati dopo che il mondo fosse stato purificato dai loro peccati.
Questo è successo molto tempo fa, quando sono arrivata in cielo, ora sono passati molti, molti anni sulla terra e l'umanità sta vivendo l'annuncio del Regno di Dio, la purificazione è vicina, sta arrivando in breve tempo, il Purificatore, lo Spirito Santo. Egli purificherà il mondo con il fuoco che brucia i peccati dei cuori pentiti.
Per purificare il mondo, i peccatori soffriranno; soffriranno insieme i buoni e i cattivi. Molte sofferenze e molti non saranno pronti.
Anche oggi, dopo tanti messaggi attraverso vari veggenti, il mondo non ha ancora la vera fede per prepararsi. L'uomo ha bisogno di convertirsi, un grande segnale sarà dato al mondo e in questo giorno il numero dei morti sarà enorme, perché non c'è stata una preparazione adeguata, è mancata la fede e c'è stata più ribellione, l'umanità non ha pregato come avrebbe dovuto, non ha amato veramente la sua vita, ha schiacciato troppo la Grazia di Dio e non ha cercato di essere nella Grazia di Dio.
Figli miei, crescete spiritualmente, preparatevi ad amare Dio sopra ogni cosa, correggete il vostro comportamento, amatevi gli uni gli altri, ascoltate i consigli della vostra Madre Celeste che vi ama tanto.
Questo è ciò che vi rivelo oggi, questo messaggio per la vostra conversione.
Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, per i sacerdoti e le suore, per tutta l'umanità.
Pregate per gli atei e i pagani, chiedendo sempre a Dio la loro salvezza, la conversione di tutti.
Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, tutti i cristiani devono unirsi in questo tempo di conflitti, sia nella Chiesa che nel mondo, con tante guerre, malattie, fame e disastri naturali.
Vi amo moltissimo e vi copro con il manto del Mio Amore.
Pregate per la vostra patria, il Brasile, grandi sofferenze si avvicinano per voi, pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo Salvatore del mondo,
Maria, l'Immacolata Concezione.
15 agosto 2008
Darly Chagas

Nessun commento:
Posta un commento