MESSAGGIO DI DIO PADRE
A LUZ DE MARIA
19 GENNAIO 2026
Amati figli:
VENGO A PORTARVI LA CONSOLAZIONE DELLA QUALE AVETE BISOGNO IN QUESTO MOMENTO.
Quale Padre che vi ama
Desidero preghiere da parte vostra…
Desidero che vi esaminiate interiormente con sincerità…
Parecchi di voi sono superbi e continuano ad esserlo, perché non si esaminano e non ammettono di essere superbi. (1)
L’ego che monta e che crede di sapere tutto o che vorrebbe che Io spiegassi tutto, fornendo risposte alla stoltezza umana, senza fare il minimo sforzo per mettere in pratica la Mia Legge e la superbia, sono ostacoli per i Miei figli.
Come generazione è difficile che possiate trovare pace senza avermi cercato e senza essere in pace con i vostri fratelli.
QUELLO CHE SUCCEDERÀ SULLA TERRA SARÀ TERRIFICANTE E IO DEVO DIRVELO ANCHE SE NON CI CREDERETE FINO A QUANDO NON VI TROVERETE NEL MEZZO DEL COMPIMENTO DI QUELLO CHE VI HO FATTO CONOSCERE AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MEI FIGLI SARÀ ORMAI TARDI.
State vivendo in una grande incertezza riguardo al futuro, per questo volete sapere e sapere, per questo chiedete e vorreste conoscere date…
Tutti vivranno una grave crisi, a causa della contaminazione alla quale sarà stata sottoposta la terra e i vostri simili. Sono stati sparsi indiscriminatamente nell’aria elementi che sono dannosi per l’uomo e che hanno aumentato le malattie per l’umanità.
Alcuni terremoti e tsunami non saranno dovuti alla natura, ma verranno creati da grandi Potenze, che causeranno grandi terremoti e grandi devastazioni.
A quale punto giungerà l’uomo, a quale punto!
Da dove ha avuto origine ogni invenzione dannosa?
Dalla scienza mal utilizzata, si tratta del desidero del potere umano di dimenticarmi e di credere che le Potenze siano tutto e che siano al di sopra di Me.
DIMENTICANDOSI CHE IO SONO IL LORO DIO E LA SUPEPRBIA STESSA LI PORTERÀ A COMMETTERE ATTI TERRIFICANTI CONTRO DI ME E ALLORA VIVRETE NELLE TENEBRE.
Pregate figli Miei, pregate, affinché la preghiera mitighi i terremoti.
Pregate figli Miei, pregate, affinché la preghiera mitighi l’elettromagnetismo sulla terra.
Pregate figli Miei, pregate affinché la preghiera mitighi l’azione del sole e non causi un sovraccarico elettrico ai trasmettitori di energia elettrica e voi rimaniate al buio. (2) (3)
Pregate figli Miei, pregate affinché la preghiera vi faccia comprendere che è necessario che vi prepariate per gravi accadimenti della natura, principalmente per i terremoti.
Pregate figli miei, pregate per il Canada, pregate per il Messico, pregate per il Centro America, pregate per il Perù, pregate per l’Italia, pregate per la Francia, pregate per il Giappone, pregate per la Russia.
DOVETE RIMANERE VIGILI FIGLI!
PREGATE E APRITE IL CUORE, ACCOGLIETEMI COME VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO.
NON FERMATEVI E CONTINUATE A RICONOSCERVI PECCATORI.
Siate umili figli Miei, il Mio Regno vi appartiene.
Venite a Me, vi amo e siate costantemente luce in quest’ora che vi porterà nelle tenebre.
Voi siete i Miei figli, vi amo.
Dio, vostro Padre
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Sulla superbia e sull’umiltà, leggere…
(2) Per quanto riguarda l'impatto del sole sulla Terra, leggere...
(3) Per quanto riguarda il grande blackout, leggere...
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Abbiamo il privilegio di ricevere la parola Divina per fortificare la nostra fede.
Il nostro Eterno Padre ci fornisce le indicazioni necessarie per continuare nell’amore e nell’obbedienza in quello che ci viene chiesto e contraccambiare, come veri figli.
Ci ha avvertito su quello che manca alla nostra purificazione e in questo contribuirà la natura, ma il nostro Padre ci dice che non viene obbedito, che si smetterà di amarlo come Padre dell’umanità e come Creatore di quello che esiste, per questo l’umanità patirà duramente le conseguenze di tutti gli avvertimenti ai quali si è disobbedito.
Adesso guardiamo avanti e diciamo:
Signor mio e mio Dio, io credo in Te, ma aumenta la mia fede!
In quanto la fede deve essere molto profonda e talmente radicata in noi da superare la nostra stessa comprensione. Quindi esaminiamoci nell’amore e non in quello che possediamo.
Dio Padre ci indica per quali paesi dobbiamo pregare in modo particolare, ma abbiamo ricevuto molti messaggi di questo genere nei quali ci viene chiesto di pregare per moltissimi Paesi, pertanto chiediamo che ciascuno preghi per un Continente.
Obbediamo a questi Appelli, ci portano verso il bene.
Amen.

Nessun commento:
Posta un commento