In questo giorno ci trovavamo ad Enseada, una comunità che dista da Itapiranga un’ora di barca.
Andammo li per pregare con le persone di questo luogo che ci avevano invitati. Subito dopo la preghiera apparve la Madre di Dio. Ella mi diede il seguente messaggio:
“Cari figli, la vostra comunità deve essere evangelizzatrice per tutti i fedeli. Siate molti attenti ai falsi profeti come ai falsi cristi che vi vengono presentati dalle varie sette che vi promettono la salvezza che non dura per sempre e che non è veritiera. Le loro dottrine erronee arrivano a confondere addirittura i miei fedeli e i miei figli più devoti. Voi dovete avere un amore più grande per la Chiesa di mio Figlio Gesù. Dovete pregare sempre il Credo perché si allontani da voi ogni tentazione di dubbio riguardo la vostra fede.”
Mi dica come dobbiamo rispondere alle persone che obiettano che Lei e Gesù appaiono a persone sante e non a persone peccatrici e piene di difetti come noi?
“Le persone sbagliano quando pensano che Io e Mio Figlio Gesù appariamo ai santi, a quelli che non hanno peccato. Tutti voi siete peccatori, poiché foste concepiti nel peccato. Solo Io e Mio Figlio nascemmo senza peccato. Ricordatevi di San Paolo: Paolo perseguitava i cristiani attaccando la Chiesa di mio Figlio Gesù fino al giorno in cui mio Figlio Gesù gli apparve e lo convertì totalmente. Fu allora che egli cominciò a vivere una vita di santità. Egli allora non era santo, ma stava lottando per raggiungere questo obbiettivo, fino alla fine della sua vita. Le sue molte predicazioni portarono a mio Figlio Gesù molti miei figli. Egli è uno dei grandi santi e un grande e caro figlio mio. Così sarete tutti voi se comincerete a vivere i miei messaggi e a mettere in pratica il vangelo di mio Figlio Gesù, amando e rispettando la sua Chiesa che è la Chiesa Cattolica e non ce n’è un’altra.”
13/01/96
Itapiranga

Nessun commento:
Posta un commento