Maria
C’è un flusso potente, pieno di ogni benedizione che scorre nel cuore della storia umana. Questo flusso scorre anche al centro di ogni cuore umano. Questo flusso esiste per ogni persona in tutto il mondo. Il flusso è così potente che una volta che la persona aderisce ad esso, esso accompagna la persona e la tiene al sicuro. È il flusso di salvezza. Questo è il flusso della volontà di Dio, che io vi spiegherò tramite immagini facili da comprendere.
Alcune persone pensano che la volontà di Dio sia solo parole, come i comandamenti, o avvertenze fornite dai genitori ai propri figli. In realtà, la volontà di Dio è una potenza, una forza che è irresistibile se solo la persona acconsente e dice: “Sì”. Questo è tutto ciò che Dio esige, o lettori, il vostro permesso.
Un flusso di immagini
Continuerò con le mie immagini. Tutto il mondo è stato creato dal potere derivante dalla volontà di Dio. Tutta la creazione è stata unita a Dio con la potenza di questa volontà. Poi fuoriuscì una nuova parola, una parola strana, una parola mai sentita prima. L’umanità ha detto: “No” alla volontà di Dio e il peccato è entrato nel mondo. Il flusso potente di Dio con tutti i suoi poteri di guarigione, con tutti i suoi poteri per benedire l’uomo, non era più al centro della creazione umana o anche al centro di ogni cuore umano. Il “No” aveva sostituito il “Sì”. La ribellione aveva sostituito l’obbedienza, e, purtroppo, le maledizioni avevano sostituito le benedizioni. Così, per secoli il genere umano fu maledetto e la terra è diventata un luogo di sofferenza e dolore, una valle di lacrime.
Un “Sì”
Poi, ho dato alla luce Gesù, che è sempre stato un “sì” alla volontà di Dio, fino alla sua morte sulla croce. Un nuovo flusso della volontà di Dio cominciò a scorrere e io ero il suo primo destinatario. Scorreva nel mezzo del mio cuore e, successivamente, nel cuore dei credenti. Tuttavia, esso non è fluito, come era all’inizio, al centro della storia umana, perché il mondo lo ha respinto (anche Israele lo ha respinto).
Situazione di oggi
Questo è il modo in cui è oggi. Questo flusso potente della volontà di Dio fluisce all’interno di alcune persone e non nelle altre. Inoltre, questo flusso non si è concretizzato nel centro della storia umana, perché molte culture la rifiutano. Ma verrà un tempo quando il Padre vostro celeste darà a tutta l’umanità un altro momento, un’altra opportunità a questo flusso potente di scorrere di nuovo nel centro della storia umana. Ovviamente, il dono può essere somministrato solo con segni straordinari e poteri divini, ma questo avverrà (più velocemente di quanto molti si possano rendere conto).
Un dono personale
Il seguente, tuttavia, è il mio insegnamento. Anche prima di questi eventi straordinari, il Padre effonde questo potente flusso, che dà la vita, dal mio Cuore Immacolato. Questo flusso elargirà benedizioni inimmaginabili su tutti coloro che apriranno i loro cuori per riceverle. La cosa più importante è che nessuno deve aspettare per il futuro, evento straordinario. Questo è ciò che rivelo oggi. Questo flusso esiste già e chi vuole che il flusso fluisca nel centro del proprio cuore deve solo cercare nel mio Cuore Immacolato. Allora, vieni nel mio cuore con le tue preghiere e coi tuoi desideri. Se vieni, ti prometto di insegnarti come aprire il tuo cuore a questo flusso potente della volontà di Dio.
Commento: Maria promette un dono straordinario futuro per l’uomo, ma, cosa più importante, promette lo stesso dono straordinario in questo momento a tutti coloro che lo cercano nel suo cuore.
18 Marzo 2012

Nessun commento:
Posta un commento