Figli Miei. Figli tanto amati. I segni che vi furono predetti, le bugie, le opere, le profanazioni, le attività blasfeme, i discorsi e le pretese di quelli che dovrebbero amarMi, trasmettere al mondo la Mia Parola e custodire i Miei figli, saranno ora presto evidenti per tutti i Miei fedeli figli.
A Roma domina il peccato e la vergogna e il Mio cuore di Salvatore è profondamente ferito. Non soltanto “loro”, “i capi” della Mia santa Chiesa Mi profanano e rinnegano -perché chiunque modifica i Miei insegnamenti, non Mi ama e pecca contro di Me e il Padre Dio, l’Altissimo-, ma moltissimi figli li seguono, esultano per loro -per La loro blasfemia mascherata in parole fuorvianti e per la “modernizzazione “della Chiesa, il Mio sacro corpo-. Questi capi li porteranno TUTTI alla dannazione se non apriranno finalmente i loro occhi, i loro cuori a Me, il loro Salvatore e alla Verità, che IO SONO, se non cominciano a opporsi a questa “corrente di seduzione e deviazioni dai Miei insegnamenti” che infliggerà loro grande sofferenza dell’anima - se essi continuano a seguire ciecamente i teologi e le guide della Chiesa che non sono fedeli alla Parola di Dio -.
Figli Miei. Svegliatevi e guardate che vi trovate nella fine del tempo. Le ultime ore rintoccano prima che la caduta cominci. Vi metto in guardia, preparatevi perché Io, il vostro Santo Gesù, salverò quelli che si dichiarano per Me e nessuno di quelli che Mi regala il proprio Sì andrà perduto!
La nuova gloriosa era presto comincerà e finalmente troverete la calma e guarirete la vostra anima. La pace regnerà in voi e sarà con voi. Vivrete come veri figli del Signore. Dovete però aprire ora occhi e orecchie e intraprendere la via verso di Me. Così Io vi salverò dalle trappole poste dal maligno e la vostra anima non andrà perduta nelle sue mani!
Chi però continua a seguire coloro che gli mentono e lo seducono, che gli vendono “paglia per oro” per arricchirsi alle sue spalle a costui sia detto: il diavolo piazza le sue reti sopra di Lui, abilmente e mimetizzandole in modo che non se ne avveda. Poi però quando avrà astutamente disposto e teso le sue reti, egli le tirerà chiudendole e getterà tutti quelli che vi sono rimasti impigliati nella profondità della dannazione.
Siate quindi pronti e purificatevi per Me! Così il diavolo non ha potere su di voi e non potrà trascinarvi con sé alla fine, se voi vi attenete alle Mie\ Nostre istruzioni.
Portate il Sigillo del Padre perchè esso vi proteggerà dai castighi, dalle piaghe e dalle trappole del diavolo. Amen.
Il vostro Gesù che vi ama. Figlio dell’Altissimo Padre, Salvatore di tutti i figli di Dio.
Nessun commento:
Posta un commento