mercoledì 1 luglio 2020

A causa della sete di potere e del dominio globale dell’economia mondiale e del cancro fatale della corruzione e della manipolazione, tra non molto tempo verrà provocata un’enorme crisi monetaria.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità, ricevuto da Discipulo Il 9 maggio 2020 alle 11.00

 
A causa della sete di potere e del dominio globale dell’economia mondiale e del cancro fatale della corruzione e della manipolazione, tra non molto tempo verrà provocata un’enorme crisi monetaria.

Sì, Discipulo Mio, è prossimo il cavaliere dell’apocalisse che l’uomo sta attirando sulla terra. L’élite luciferina controllerà la terra ed appoggerà il nuovo ordine mondiale con alla testa il suo nefasto dirigente che, come unica soluzione, imporrà le sue leggi arcaiche.

Piangi, Discipulo Mio, per il destino del Popolo del Nuovo Israele che, disperso in varie regioni della terra, Mi sta invocando.

Forse che IO, il Signore, non ascolterò le loro grida?

Forse, Discipulo Mio… IO il Signore, il Creatore di tutto, Mi tapperò gli orecchi per non udirli?

Non Mi muoverò, IO l’Alfa e l’Omega, lascerò senza attenzione e senza assistenza il Mio Piccolo Gregge?

Chi sulla terra potrà paragonarsi a Me, che Sono un Dio compassionevole e Giusto che non permetto che la malvagità e l’ingiustizia imperino sul povero e sull’indifeso?

Forse le streghe, i fattucchieri, gli sciamani o quelli che consultano i misteri dei sogni e dei morti, ne sanno più di Me?

Sta per giungere il giorno ed è già qui, nel quale vi dico che… chi invocherà il Mio Nome si salverà!

… perché angusta è la via della croce che porta alla Vita, ma ampia la via che porta alla perdizione e chi persevererà con Me, assieme a Me, portando la Mia Croce, otterrà la salvezza.
Sforzatevi quindi, perché i tiepidi li vomiterò dalla Mia Bocca!

Sta per arrivare la prova più difficile per il Mio Gregge. 

Ci sarà il ripristino della sovranità di Israele. 
Il Popolo Eletto è destinato a governare popoli e nazioni e si libererà dalla schiavitù del peccato, lo stato spirituale della Grazia santificante, sarà il risultato dell’obbedienza alla Mia Voce, alla Mia Parola. 

IO stesso, il Signore, pascerò le Mie piccole greggi e saranno Santi come IO Sono Santo… Saranno forti e al vedermi si colmeranno di gioia!

Il mistero d’iniquità che oscura ogni intelletto e colma di cecità la ragione, già sta nel luogo dove non dovrebbe stare (chi legge, comprenda…) e porterà alla dichiarazione scismatica che tutti conosceranno. 
Lo scisma finale sarà il colpo mortale, con il quale coloro che sono i nemici del Mio Fedele Rimanente, aboliranno il Mio Sacrificio, il Memoriale della Mia Morte e Risurrezione, perché negheranno deliberatamente la Mia Presenza Eucaristica.
IO non ci Sarò più per un tempo e due tempi… Nel frattempo vi alimenterò spiritualmente…

Quindi… andate a rifugiarvi sulle Mie montagne, nei luoghi dei Triangoli di Luce, perché per allora sarà iniziato il tempo del crogiolo e della persecuzione sanguinaria.
Per questo vi dissi… quando vedrete l’abominio della desolazione… fuggite sulle montagne e riunitevi in piccole cellule, per stare in continua preghiera durante tutto il tempo in cui durerà questa tribolazione. 

C’è una grande confusione nelle cose che stanno succedendo adesso e in quelle che verranno in seguito!

Ah, Discipulo Mio, la Mia Anima è triste fino alla morte! 
Rimanete a vegliare con Me, in preghiera, avanti… coraggio… 

Il Traditore ha già consegnato la Mia Chiesa ed è già avviato al luogo che gli corrisponde. 

Ah, Discipulo Mio, non piangere più a causa del dolore del Mio Cuore che soffre a causa dei pastori traditori, massoni e luciferini! 
È già pronto il difensore del Mio Popolo così come i Profeti che non piegheranno le ginocchia davanti ai Baal (i falsi dei). 

Il Mio avversario, il vostro accusatore. Il diavolo, ha ispirato agli uomini di scienza di creare armi, virus ed artefatti mortali.

Ah, Discipulo Mio, fai cordoglio per i vescovi e per i cardinali dell’alta gerarchia, perché molti di loro hanno tradito e sono rimasti sul posto sotto copertura e hanno continuato a mentire. 

Invoca le Forze Angeliche Protettrici, assieme al Mio Rimanente (il Resto Fedele) e non ti stancare di gridare sul Mio Monte Santo:

CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

IO, il Signore Ho parlato, vi benedico, rimane poco tempo per pubblicare e per far conoscere i Miei Messaggi!!!

Questo appello del Mio Cuore è Urgente!!

Popolo Mio, diffondete i Miei Messaggi, i Miei Avvertimenti ed i Mie Avvisi. 

Vi sigillo con il Mio Sangue.
Consacratevi voi e le vostre famiglie in ogni luogo, il giorno in cui la Mia Santa Madre venne a dare il Messaggio e trasmise le Sue Parole.
Questo giorno sarà pieno di benedizioni per tutti i Miei figli del Resto Fedele.

Il Mio Sacro Cuore e il Cuore della Mia Santa Madre, siano il vostro rifugio.
Vi proteggerò da ogni male, voi custodite e difendete la vostra Fede!

IO, Gesù, Sono il Pane Vivo disceso dal Cielo!

NON ABBIATE PAURA, CI SONO IO.

Vi benedico con il Mio Amore. 
Shalom
IXTUS

Nessun commento:

Posta un commento