Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo all’umanità – ricevuto da Discipulo l’8 febbraio del 2018
Figli Miei,
L’orologio profetico ed apocalittico segna l’ora finale. Vi ho chiamato a fare parte del Mio Esercito in questa battaglia spirituale.
Le Mie piccole comunità, sono adesso il Mio sprone, il Mio Piccolo Resto Fedele che ora sta patendo violenza e persecuzione…
Mentre voi pregate di cuore come vi Ho chiesto, vere orde stanno corrodendo il Mio Regno, cercando in molti modi e con vari mezzi di cancellare il Mio Nome. Hanno aperto un enorme precipizio, nel quale le anime stanno cadendo, una ad una, nella condanna finale.
Il Mio Regno sta subendo la violenza ed è scosso dall’eresia del modernismo, provocando un’enorme ferita che Io, Gesù, devo guarire.
Io, Gesù, renderò libero il Mio Popolo, sì, Io gli toglierò le catene, perché il Mio Amore vi dà la libertà, perché il Mio Amore è talmente potente, che supera qualsiasi ostacolo.
Coloro che si lasciano guidare dal Mio Spirito, sono i veri figli di Dio.
Il mondo odia i Miei ed ama quelli che gli appartengono.
Guai a coloro che predicano a squarciagola la menzogna e che ci vivono dentro, travestendola da cosa buona. Costoro si sono lasciati dominare dall’astuta superbia del diavolo e pretendendo di sapere tutto, continuano a dire assurdità e non si stancano di farlo.
Sapete perché, amato Popolo Mio?
Perché la loro Fede è povera, debole, non hanno Fede in Me che Sono Colui che Sono, dice la sapienza, Io Sono la Fonte dove nasce la Divina Conoscenza, Io do da bere all’anima assetata,
Però chiedetemi da bere!
Perché chi beve l’acqua che Io, Gesù, gli darò da bere non avrà più sete.
Perché cercate le fonti secche, le cui cisterne sono rotte e incrinate? Nessuno mette una toppa nuova su un vestito vecchio, il vino nuovo va messo in otri nuovi.
Amata umanità, avete disprezzato la Legge Divina dell’equità, la Legge Divina che procede dalla Divina Volontà.
Tornate a Me, prima che arrivi il castigo finale, tornate a Me di cuore.
Io, Gesù, benedico tutta l’umanità.
Ixtus
Nessun commento:
Posta un commento