sabato 18 luglio 2020

Quando verrà annunciata la morte del Mio Papa Benedetto, le campane suoneranno come un lamento… nel giro di alcune settimane apparirà pubblicamente il malvagio, dalla cui bocca usciranno minacce, bestemmie ed eresie.



Messaggio dettato da Nostro Signore Gesù Cristo a Discipulo durante una pausa nella Supplica Ardente ai Santi Angeli a Sonora - Messico

12 febbraio del 2018

Commento introduttivo di Discipulo.

Pace e bene: Io, Discipulo sono entrato in profonda riflessione nel tempio spirituale, riguardo al tempo che è toccato di vivere alla mia generazione.
La Fiamma d’Amore della Mamma Maria, è ogni giorno più forte nel mio cuore.
Piango costantemente per le tante offese ed i peccati. È un pianto emotivo, il Signore Gesù mi ha ferito con un raggio della Sua Mano Sinistra e penso che se tutta l’umanità amasse e benedicesse costantemente Dio, Dio Padre cambierebbe parere e non castigherebbe il mondo a causa della moltitudine di gravissimi peccati con i quali viene quotidianamente flagellato.

I peccati dei consacrati, sono quelli che causano maggior dolore al Cuore del nostro Celeste e Benefico Padre.

Il Signore Iddio mi ha detto:

Io ti darò un Bastone, per il Mio Popolo Fedele, che porterai con te in ognuna delle tue uscite.
Benedirò quelli che ti benediranno e maledirò quelli che ti malediranno.  
Io, il Signore, Giudice dei vivi e dei morti, ti do questo bastone il cui significato è: comando, autorità e conoscenza.
In questo bastone inciderai i 10 Comandamenti nel Mio Idioma materno (arameo) e vi incorporerai due medaglie di San Benedetto, con le quattro parole: giustizia, grazia, pace e misericordia ed il tuo saluto sarà pace e bene.

Ti do questo bastone che significa Comando, Autorità e Conoscenza. ​

Questo bastone sarà benedetto ed esorcizzato da due sacerdoti e da un vescovo!
Io, Il Signore, ti darò segni e segnali, ma ti indicherò interiormente quando, dove e come dovrai usarlo.
Dopo il venerdì Santo non permettere a nessuno di tenerlo o di toccarlo.

Io, Discipulo, rimasi umanamente commosso, profondamente commosso da questa cosa e sinceramente ancora non comprendo quello che Nostro Signore ha voluto dire con… autorità, comando e conoscenza.
Per questo, chiedo umilmente le vostre preghiere affinché Io, Discipulo, comprenda in tutto la Volontà di Dio.



Il Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo:
Ah! Generazione infedele, che hai venduto la tua primogenitura per un piatto di peccato e di piacere.  
Hai innalzato un’enorme torre di Babele e ti sei allontanata da Me ogni giorno di più.

I tuoi riti pagani e le tue preghiere sterili non sono di Mio gradimento, perché hai riempito le tue mani di sangue innocente.

La burrasca ed il vento impetuoso della malvagità vi hanno corrotto il cuore e pretendendo di sapere tutto, vi siete riempiti di superbia contro il Santo dei Santi.  
Per questo lo spirito della confusione è giunto ai vostri altari e nelle vostre chiese, cosicché credendo di avere la conoscenza umana, avete ignorato il valore della Mia Croce e del Mio Sangue Redentore.
Ah! Discipulo Mio. La superbia intellettuale delle Mie anime consacrate causa dolore al Mio Cuore, e lo condivido oggi con te!
È a causa di questa croce che provi dolore nel tuo cuore!

Soffriamo assieme, Mio amato Discipulo! Così come percorriamo assieme le vie verso la fine del tempo, in cui non potrai più scrivere questi messaggi!
Sì, in quest’anno verrà il Mio Silenzio, non parlerò più dettando questi messaggi!  
I tuoi viaggi saranno giunti al termine e questo Apostolato, che non è mai stato, né verrà mai approvato dalla Chiesa modernista e massonica, si sarà consolidato.

Gli sbirri del Mio nemico, il diavolo, cercano di toglierti la vita, ma non temere, perché cadranno nella loro stessa trappola e resteranno impigliati nella loro stessa astuzia e mormorazione.  
Ti dissi: fioriranno le comunità di preservazione della fede ed i triangoli di luce si riempiranno di colori.  

Tenetevi pronti a presenziare alla Grande Catastrofe. Prima, una strana luce apparirà nel cielo, sarà rossa come il sangue, questo sarà un segno dell’inizio della terribile guerra mondiale.

Il dragone, la stella, l’orso, il leone e l’aquila: il comunismo ateo, l’islamismo paranoico, la setta illuminati, i luciferiani e la massoneria, daranno la stoccata finale!

Il 2018, il 2019 ed il 2020, saranno anni terribili in cui l’anticristo eserciterà il suo dominio mondiale.
Le potenze dei cieli saranno scosse e l’abisso aprirà le sue fauci per triturare e macinare come grano, i Miei profeti.
Ma Io, Gesù, li stabilirò in un'Alleanza solida ed indistruttibile, perché a loro è stata concessa la sapienza per guidare il Mio Popolo del Resto Fedele e fintanto che Io, Gesù, l’Unico Vero Dio li proteggerò, non patiranno alcun danno.

Quindi, quando verrà annunciata la morte del Mio Papa Benedetto, le campane suoneranno come un lamento… nel giro di alcune settimane apparirà pubblicamente il malvagio, dalla cui bocca usciranno minacce, bestemmie ed eresie.
Il Sacrificio Perpetuo, che è la Sacra Eucaristia, sarà abolito… allora sarà il momento di aprire le case di Riparazione e di Adorazione Perpetua, che nel silenzio del Mio Cuore si troveranno in tutto il mondo, come segno visibile e presente sulla terra.

Sembrerà che il Mio Nome sia stato cancellato da molte chiese e da molti templi, allora farò brillare la Luce della speranza tramite il Mio Amato Pastore Pietro II, che verrà e pascerà il Mio Resto Fedele con la fermezza e la sapienza del Mio Spirito.

L’anticristo ha innalzato il suo trono! Allerta umanità!
Fisserà il suo trono ed il suo nuovo e passeggero ​governo, entro le mura di Gerusalemme, lì stabilirà il suo trono, appoggiato, accettato, riconosciuto, venerato ed amato come se fosse Dio…

Allora imporrà in tutti i paesi del mondo il suo numero fatidico della perdizione ed ordinerà drasticamente e severamente, sotto pena di morte, che tutti gli uomini e le donne di tutte le razze portino nel loro corpo il microchip, il cui significato è la condanna eterna dell’anima.

Non dimenticatelo figli Miei, continuerò a parlare attraverso Discipulo di questo tema. ​

 Shalom

Nessun commento:

Posta un commento