domenica 20 dicembre 2020

ORA PASSERETE ATTRAVERSO LA TRIBOLAZIONE, UN ASTRO STA PER COLPIRE LA TERRA!

 


Gesù: l’ora scocca amara, per chi Mi sta tradendo!

Poveri uomini, poveri e infelici sarete, abiterete l’Inferno, sarete per sempre nel dolore.

Capitanerò il mio Esercito ed entrerò come Re dei re, Re dell’Universo, metterò fine a questo mondo di peccato e farò brillare ogni cosa in Me, Io possiedo tutto, Io sono il Tutto, tutto è racchiuso in Me.

Vivete il tempo della fine, tutto si perderà di ciò che non Mi appartiene, le cose del mondo svaniranno ed entreranno le Cose del Cielo, … ogni cosa sarà rinnovata, la mia creatura abiterà nuova, nella Nuova Era, con tutto il mio bene.

Sorgeranno mondi nuovi, il vecchio verrà cancellato, la Terra sarà rinnovata. Con tutte le acque nuove la Terra donerà frutti nuovi, i miei figli li coglieranno e ne gusteranno ogni delizia.

Ora passerete attraverso la tribolazione,
un astro sta per colpire la Terra!
Tutto entrerà nel buio, i giorni saranno di disperazione
per chi non avrà creduto alla mia Parola, ai miei profeti,
mentre i figli di Dio saranno messi in condizioni di amore
e saranno al sicuro.

Dio provvederà a tutti i suoi e maledirà i nemici del suo popolo. Satana ha finito di banchettare sui cuori dei miei figli, a lui saranno messe le catene e sarà messo in castigo per sempre.

Vogliate gradire questi miei messaggi o uomini, in verità vi dico: è giunta l’ora di aprire i vostri cuori all’Altissimo, di aprire i vostri occhi alla verità.

Il mondo entra nel buio, il cielo sarà oscuro e la terra tremerà ovunque, i vulcani si apriranno all’unisono e sarà l’Inferno sulla terra.

Amati figli dell’Amore, ecco che tutto è compiuto, il maledetto Serpente deve sparire per sempre! Maria Santissima ora raggiungerà il piccolo resto, il suo esercito terreno, quello fedele a suo Figlio Gesù, e lo condurrà in Sé alla vittoria contro Satana.

Il suo Cuore Immacolato trionferà assieme a tutti coloro che avranno risposto il loro  fedele al loro Dio Amore.

         Maria Santissima: apritemi i vostri cuori figli miei, ecco che Io la Vergine SS. vengo a dimorare in voi per potervi donare la purezza per raggiungere la Bellezza in Dio mio Figlio.

Cristo è il Salvatore dell’Umanità, Colui che si è fatto uomo, Dio-Uomo! Egli è venuto sulla Terra per condividere la sua grandezza, la sua Divinità, ma l’uomo lo ha tradito e messo in croce. Oggi Lui torna a liberare il suo popolo, … vorranno ancora crocifiggerlo ma ora la crocifissione toccherà ai suoi traditori.

         Gesù: Basta! Il mio calice è versato, il tempo è compiuto, l’ora batte già la mia venuta. Dio vi ama, con tutto Se stesso e vi dona di Sé attraverso la Santissima Vergine.

Grida il popolo di Dio la salvezza, … supplica l’anticipato suo ritorno, si prostra a Lui chiedendo perdono, invoca lo Spirito Santo!

Ecco, il tempo è venuto per voi o creature elette, ecco che tutto avrete e tutto godrete in Me: Salvezza del mio popolo! Amen.

Benedizione e grazia a voi, pace a voi!

Dio, dal suo immenso Cielo vi benedice.

Carbonia 19-12-2020

Nessun commento:

Posta un commento