APOCALISSE
Mia carissima figlia prediletta, ti devo informare che una Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo.
Mi sgorgano lacrime questa mattina, come puoi vedere. *
Il Secondo Sigillo sta per aprirsi come predetto a Giovanni l‟Evangelista nel Libro della Rivelazione.
Inizierà in Europa.
Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni.
Una volta iniziata ogni tentativo di salvare l‟economia si rivelerà inutile, e la catastrofe interesserà la Grecia con molte ripercussioni in Francia.
Anche il Medio Oriente vedrà Israele ed Iran impegnati in una guerra e la Siria giocherà un ruolo decisivo nella caduta dell‟Egitto.
Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l‟Europa in questo momento.
A causa della guerra e della mancanza di denaro, gran parte del raccolto andrà perso e questo porterà all‟apertura del Terzo Sigillo, che significa carestia.
Questo è il motivo per cui v‟invito tutti, figli di Dio, a cercare di fare scorta di alimenti secchi e non deperibili per nutrire le vostre famiglie. E‟ importante far crescere il proprio raccolto, se possibile.
Ricordate, tuttavia, che la preghiera può mitigare gran parte di questa sofferenza.
L‟effetto di questa guerra sarà che la Mia Chiesa Cattolica sulla terra sarà risucchiata in una nuova chiesa mondiale, in nome di un‟unificazione.
Questa unificazione, o falsa pace, diventerà una realtà allorquando l‟anticristo verrà allo scoperto creando una falsa pace e una fine, per così dire, della guerra.
Questo patto pacifico persisterà nel mondo occidentale fino a quando la Cina e la Russia non parteciperanno attivamente alle questioni mondiali.
Esse paventeranno una minaccia alla „Bestia a dieci corna “, l‟Europa, che li porterà vittoriosi ad introdurre il comunismo.
Il „Dragone Rosso‟, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo per via del controllo che esercita sul mondo della finanza.
Il Dragone Rosso e “L‟Orso”, che è la Russia, non amano il Signore.
Essi sono stati guidati dall‟Anticristo che viene dall‟ Oriente e che si nasconde dietro porte chiuse.
Quando queste profezie si avvereranno tutto il mondo crederà in questi messaggi. Allora non ci saranno più dubbi.
Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera che contribuirà a mitigare l‟impatto di questi eventi.
Crociata di Preghiera (54) Preghiera al Padre per mitigare l‟impatto della Terza Guerra Mondiale.
O Padre celeste, nel nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
Che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano.
Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà.
Ti vogliamo bene, Caro Padre.
Ti preghiamo di soccorrerci nelle nostre necessità.
Salvaci dalla morsa dell’anticristo.
Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo.
Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie a sopravvivere nel corpo e nell’anima.
Amen.
Figlia Mia, Mi rendo conto che queste notizie possono arrivare come un trauma, ma ricorda che la preghiera e il Sigillo del Dio Vivente nella Crociata di Preghiera numero (33) proteggerà i Miei discepoli.
Voi figli Miei, la Mia Restante Chiesa, sopravviverete sebbene non sarà facile. Sarete vittime di bullismo a causa del vostro cristianesimo, ma non Mi rifiuterete né Mi rinnegherete mai.
Per questo vi saranno dati Doni. Il Mio dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici.
Recitatelo ogni giorno, da ora in poi. Tenetelo con voi nelle vostre case e fatelo benedire da un sacerdote.
Iniziate la vostra preparazione presto poiché il giorno del contraccolpo in Europa non è lontano.
Il Tuo Gesù.
* Nota: Mentre Maria prendeva nota di questo messaggio, una lacrima è venuta giù dalla foto di Gesù che le stava di fronte.
Nessun commento:
Posta un commento