MESSAGGI DEL MAESTRO 30 GENNAIO 2020
DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI PILAR
Manoli = Ricordati di Gesù Cristo, risorto dai morti. Egli è la nostra salvezza, la nostra gloria per sempre. Se moriamo con lui, vivremo con lui; se soffriamo con lui, regneremo con lui. In lui i nostri dolori, in lui la nostra gioia; in lui la speranza, in lui il nostro amore. In lui ogni grazia, in lui la nostra pace; in lui la nostra gloria, in lui la salvezza.
1°) In questi giorni abbiamo potuto verificare la diffusione di un conavirus, che sta allarmando la popolazione mondiale .
A) Siamo di fronte a un virus creato dall'uomo?
Maestro = Manipolazione dell'uomo.
B) Se sì, cosa si intende con la diffusione mondiale di questo agente patogeno tra la popolazione?
Maestro = Facilissimo: diffondilo tra gli animali in modo che le persone muoiano per eccesso di popolazione e poche risorse... ai ricchi, i potenti li infastidiscono tanto i poveri e la gente... Amen.
C) Siamo di fronte a una malattia mortale di cui si parla nell'apocalisse?
Maestro = Sei già qui? nell'apocalisse? Certo che sì, è una malattia mortale delle tante che arriverà... sconosciute, gravi e alcune senza rimedi, altre non sapranno nemmeno cosa sia e altre ancora dalla mano di Dio... Amen.
D) In Spagna sembra che stiano sfacciatamente favorendo che quel virus sia installato, portando persone dalla Cina (una squadra di calcio, per esempio) ... senza alcun controllo medico ... e nessuno ha protestato! Cosa aspetta la Spagna in relazione alla diffusione di questo virus e alla malattia che porta?
Maestro = Ricorda che la Spagna è invidiosa, il male la odia.
Il virus si trasmette facilmente attraverso i trasporti, attraverso gli animali.
La Spagna è effeminata, codarda e per colpa dei tuoi politici ipocriti nessuno si muove.
La Spagna non andrà male perché ci sono molti fratelli che ancora pregano in Spagna, ma questo virus farà molti danni, ma tutti questi sono test che fanno quando arriva più grave… fa più danni nella popolazione.
I media non dicono la verità. Amen.
D) Ci saranno altre malattie mortali diffuse in tutto il mondo nel prossimo futuro?
Maestro = Sì sfortunatamente.
Il Cavaliere delle Malattie, la Peste scatenerà il caos nel mondo. Amen.
2°) In Spagna iniziano a manifestarsi casi di profanazione di chiese, sempre più rispetto a prima, come di recente Cosa è successo in Siviglia, quali sono le ragioni di questi eventi, che ricordano quanto accadde durante la Seconda Repubblica?
Maestro = I senza Dio sono furiosi, sono ansiosi di togliere e rompere tutto di Dio.
Hanno fretta di cacciare Dio e sua Madre da tutti i luoghi. E allo stesso tempo danneggiando i cattolici e spingendoli a insorgere in una guerra.
Ci sono molti fanatici in tutto il mondo che odiano Dio.
Anche in Spagna stanno danneggiando i Mori perché vogliono impiantare la loro religione e le loro norme. Amen.
3°) Ci hai detto prima di approfittare delle Messe, poiché presto tutto sarebbe stato proibito. È anche noto che questo nuovo governo ha l'intenzione di rompere con la Chiesa cattolica (cosa che non avviene con altre confessioni, come quella musulmana).
A) Partirà da questi uomini di politica quel divieto?
Maestro = Sì, ma anche comandato da altri alti funzionari e dagli infedeli. E come c'è un governo che è spazzatura, che non bada agli spagnoli, alla Patria e alle solite credenze, e loro sono inutili, perché lasciano fare tutto al popolo e sono anche peggio di loro.
La Spagna non ha mai avuto un partito politico così pagliaccio, codardo e pazzo che questa volta andrà in rovina. Se non fosse per Gesù e Maria, questa Terra Santa sarebbe cancellata dalla mappa. Amen.
B) Cosa accadrà allora con tanti sacerdoti e religiosi quanti ci sono ancora in Spagna?
Maestro = Alcuni dovranno fuggire o nascondersi, altri li rimuoveranno con bugie e altri elimineranno. Chi è con Dio avrà difficoltà. Vogliono che i conventi, monasteri, chiese... i cattolici scompaiano. Amen.
4°) La gente vuole sapere come si può fermare tanto male, tanta follia, tanta distruzione sociale e morale quanto sta per scatenarsi in Spagna e nel mondo intero. Hanno bisogno di speranza, quindi vorrei chiederti qualche parola su il tuo Leader che apparirà; e per il Grande Papa che attende anche il suo momento.
Maestro = solo saprei che tutto il male cesserebbe se i popoli, il mondo si convertissero a Dio, inginocchiati sulla terra chiedendo perdono a Dio Padre.
Guarda, figlio mio, hanno bisogno di speranza, ma non fanno nulla per ottenerla, non cambiano e ogni giorno è peggiore del precedente e ogni giorno sono più cattivi e dannosi anche a se stessi. Devono cambiare il loro modo di pensare, il loro atteggiamento per realizzare questo cambiamento della Terra, dell'umanità.
Ecco perché ciò che è scritto deve accadere perché mio Padre già lo fa non sopporta tanto male e disprezzo, non permette all'uomo di continuare così poiché si trasforma in un animale, gli animali hanno più senso di te e si prendono cura dei loro piccoli e nell'Uomo cambia ogni giorno più animale.
Dio già glielo dice, parla al suo Caudillo, al suo Gran Papa. Si stanno formando nella vera Legge di Dio, preparandosi per quando verrà il momento della sua grande apparizione. Sono prudenti e sono anonimi in modo che non vengano scoperti fino al momento.
Dio dice loro: abbiate pazienza, tutto deve succedere, non è ancora il momento di Dio. Ti proteggo come le ragazze dei miei occhi. Si è fidato di te.
I tuoi sacrifici e le tue lacrime saranno ben ricompensati. Amen.
5°) Perché è stato nascosto nel corso della storia che Mosè fu trasformato, pur sapendo che apparve, molti anni dopo davanti a Gesù sul monte Tabor? Perché la Chiesa non ne parla, della trasformazione dei corpi, e passa completamente inosservato tra i fedeli?
Maestro = A volte per ignoranza perché ciò che non hanno capito sono spaventati. Altri perché il male è sempre stato dietro a danneggiare e cambiare ciò che l'uomo non voleva sapere con la trasformazione o la sua Risurrezione che ancora oggi sono molti che lo fanno, negare anche i miei consacrati. Al mio ritorno metterò tutto al suo posto e non ci saranno più inganni né menzogne e la Chiesa sarà Santa, pulita, rinnovata, splendida per Dio e per i suoi figli. Amen
Manoli = Da un fratello della Spagna: con questo nuovo governo, finirà quello che è stato scritto sull'invasione dei Mori? Sarà a poco a poco o sarà fatto in pochi giorni e con molta violenza? Che cosa dovrebbe fare la Spagna per almeno far fronte bene a questa situazione dal momento che manca poco e nulla perché possa iniziare? (Anche se alcuni rifugiati hanno già iniziato a far loro )
Maestro = Sei già stato invaso a poco a poco ma con violenza. Non viene detto nulla su ciò che stanno violentando, distruggendo, maltrattando...
Direi, figlio mio, che hai pazienza e fede, che ti ricordi che la guerra è vinta da Dio e da te, e che aspetti il meglio che puoi finché non arriva il nostro momento. Amen.
Manoli = Maestro tua Madre, la nostra mi ha detto che quello che aveva nella mano, polso, era tendinite e che era un'operazione e a quanto pare è così . Il dolore è forte e non riesco più a fare nulla con quella mano e solo Sai quanto sia difficile scrivere. Cosa devo fare, è un test perché a volte entrambi fanno male come piaghe? Li curerai, devo operarmi o vuoi che continui a resistere nel sacrificio?
Maestro = Tutto ha una ragione e tutto in te io comandare o consentire. Non operare, aspetta ancora un po' finché non dico ora, che sai che le stesse malattie che hai scompaiono senza alcun farmaco solo a causa del mio intervento.
Manoli = È vero, non prendo niente e sopporto proprio il dolore senza niente.
Maestro = Bene, continua così ancora un po' e offrilo questa volta per la Chiesa e i sacerdoti che sebbene ora non si vedano i risultati se si vedranno in futuro; non una singola frase viene persa, viene salvata solo per quando fiorisce. Amen.
Manoli = Una suora mi ha detto che ci sono sacerdoti... che pregano per la conversione di Francesco. Gli ho detto che mi hai detto qualche tempo fa, e da bambino, hanno sempre predicato di non pregare per i demoni e Francisco ha detto per te, è un demone; Se no, come fai quello che fai e dici...?
Maestro = Le preghiere servono il Signore per tutti coloro che vogliono convertirsi, che rettificano, in modo che un giorno La Chiesa di Dio può fiorire più bella e più grande, se ne vale la pena, ma per Francesco o i nemici di Dio non ne vale la pena e quelle preghiere sono perse e i demoni che odiano Dio tanto, se pregano Ti feriscono con rabbia.
Non si sa chi vivrà, chi vedrà quella Chiesa Gloriosa, se toccherà te, ma chiunque non la vede qui lo vedrà dal Cielo. Preghi per quell'alba gloriosa e trionfante.
Solo Dio Padre conosce Amen.
Ti do la mia benedizione di padre, come un amico
Gesù di Nazaret ti ama. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento