Trevignano Romano 16 ottobre 2022
Messaggio della Madonna a Gisella
16 ottobre 2022 – Casa Mariana
Sopra Campofelice di Roccella (PA)
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, grazie per avermi permesso di stare qui con voi, per elargire tante benedizioni. Pregate in questo luogo Benedetto insieme a questo mio figlio prediletto, innamorato di Gesù come il figlio di un padre (la Madonna si riferiva a Padre Giulio Maria Scozzaro). Figli, le strade saranno tortuose per arrivare a Gesù, ma avrete le benedizioni e la forza necessaria per sostenervi. Vi prego figli, siate fedeli alla Parola e al Vangelo. Ora vi benedico, nel Nome della Santissima Trinità: Padre e Figlio e Spirito Santo.
– La Madonna ha aggiunto che l’ultimo libro di Padre Giulio (Qual è la vera Chiesa di Cristo?) farà tremare i polsi ai cosiddetti figli di Dio.
– Ha anche detto: saranno tante le Grazie che scenderanno oggi.
– Durante la Messa, dopo la Consacrazione, mentre era tenuta elevata l’Eucaristia, Gisella ha visto San Pio da Pietrelcina all’altare, accanto e alla sinistra di Padre Giulio Scozzaro che celebrava la Messa e San Pio ha detto a Gisella: Sto preparando questo mio figlio alla Santità.
Nessun commento:
Posta un commento