Rosario - Messaggio 1 di 2.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
01 Giugno 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Come le piccole piante hanno bisogno di luce, come il vento porta la vita di fiore in fiore, così i miei piccoli hanno bisogno del vostro amore, della vostra presenza davanti a me. Vi amo tanto! Siete così piccoli e avete tanto bisogno del mio amore, ma non lo cercate.
Venite a Me, Io sono la Sorgente, la Sorgente della Vita, la Sorgente dell'Amore! Sono Dolcezza per le vostre labbra, sono Dolcezza per la vostra mente, sono Dolcezza per il vostro cuore! Perché Mi abbandonate, perché non passate più tempo con Me? Io sono la Vita, stando con Me avete tutto, piccoli Miei, perché non cercate questa Vita così grande, così Perfetta, così Amante, così Dolce? Cercate le cose del mondo che non saranno mai neanche lontanamente paragonabili al tanto Amore che ho per voi.
Oh, piccoli miei, siete accecati, c'è un velo che non vi permette di vedere, di vedere la mia realtà, di vedere la mia tenerezza, di vedere Me, il vostro Dio. Certo, non siete ancora pronti, e se mi vedeste, non sareste più in grado di vivere nel mondo, niente potrebbe soddisfarvi, Io sono il Tutto, Io sono la Perfezione, Io sono ciò che desiderate, ma non sapete come ottenerlo, per questo vi chiamo, per questo voglio che stiate con Me, perché vi insegni come raggiungermi, a poco a poco, perché possiate assaporare quei minuti, quei secondi e diventare più grandi nel mio Amore. Voglio che assaporiate il mio amore a poco a poco, che la vostra anima cresca, che nel vostro cuore ci sia un grande bisogno di Me.
In questo modo, potrete godere, a poco a poco e per un lungo periodo di tempo, di ciò che avrete in eterno. Quando si riceve tutto in una volta, non si sa come apprezzarlo, per questo il mio Amore, piccoli miei, ve lo do in gocce, perché possiate assaporarlo e così, quando verrete davanti a Me, sarete già pronti a vivere con Me in eterno.
Il mio amore per voi è tanto, il mio amore è tanto!
J. V.: Grazie, mio Signore. Aiutaci ad assaporare il tuo amore a poco a poco, affinché possiamo finalmente raggiungerti alla fine della nostra missione qui sulla terra.
Seguite i miei passi, seguite la mia vita, piccoli miei, vi ho insegnato ad accogliere il mio amore, ed è attraverso il bene che fate ai vostri fratelli e sorelle, attraverso i vostri buoni pensieri, i vostri buoni desideri, le vostre buone azioni, che state accogliendo ciò che vi ho insegnato.
L'amore, l'amore quando si dà si gode, l'amore quando si riceve si gode e si desidera, non smettete mai di dare, perché così riceverete anche voi.
Sono con voi, non mi nascondo, sono con voi, ma dovete imparare a stare con Me. Cercatemi nel silenzio, lasciate che vi parli, lasciate che viva la vostra vita, lasciate che vi rieduca al mio Amore, lasciate che Io sia in voi e, così, vivrete e gusterete queste gocce d'Amore, che presto diventeranno un mare in cui godrete immensamente.
Il mio Amore è tutto, cercate il mio Amore in ogni cosa che vi si presenta, in ogni momento della vostra esistenza. Non c'è nulla di più bello del mio Amore e questo, il mio Amore, vi circonda, cercatelo e lo troverete e quando non lo trovate, fatelo, createlo, vivetelo, affinché anche coloro che vi circondano possano viverlo, goderlo e desiderarlo.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento