lunedì 10 novembre 2025

I tempi a venire saranno sempre peggiori, l'Amore si sta perdendo, il Vero Amore vi sta sfuggendo dalle mani.


 

Rosario-Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


4 settembre 2025 

Parla Dio Padre.

J.V. dice: Vedo Dio Padre seduto con uno scettro in mano, lo scettro è grande circa 60 cm e lo tiene tra le gambe, all'altezza delle ginocchia.

Figlioli miei, siete così pochi, ma così pochi quelli che riconoscono la mia maestà come Re e Signore di tutto ciò che esiste.

Tutto esiste perché così ho voluto Io, ma tutto dovrebbe fluire, per così dire, in modo diverso da come si svolgono ora gli eventi. Vi ho creati, certamente, nel Mio Amore e la vostra presenza sulla Terra dovrebbe produrre amore e ve lo chiedo in questo momento, siete chiamati a produrre amore.

E perché ve lo chiedo, Miei piccoli? Perché l'Amore è la vostra arma, l'arma più potente per combattere Satana e tutti quelli che sono con lui.

L'Amore, e vi chiedo di nuovo, come forse ho già fatto altre volte, cosa pensate che sia l'Amore? L'amore che siete abituati a vivere non è il Mio AMORE, che è quello che dovreste vivere, perché il Mio AMORE in voi avrebbe già dovuto trasfigurarvi in persone e anime molto diverse da come siete ora.

Il Vero AMORE, che è quello che sgorga dal Mio Essere verso di voi e verso tutto il creato, vi trasforma, vi riempie di Pace, vi porta alla perfezione delle vostre azioni, ma quella perfezione nelle vostre azioni deve arrivare a Me, e le vostre azioni certamente arrivano a Me, ma non con il Vero Amore che può venire solo da Me.

Voi usate quella parola così nobile, così perfetta, così Santa, perché, quando dite “Amore”, essa riempie tutto, trasforma tutto, dà vita a tutto. Satana vi ha portato a usare quella parola, ma per coprire i vostri peccati, le vostre deviazioni, i vostri errori, e questo non può essere così.

Perché vi chiedo tanto il Mio Amore in questi tempi? e lo chiedo di nuovo a ciascuno di voi, affinché apriate il vostro cuore, affinché il Mio Amore vi riempia a tal punto da traboccare da voi, e voi, avendoLo in eccesso - come vorrei che fosse così -, possiate proteggere i vostri fratelli, alleviarli da tanta malvagità che c'è intorno a voi.

Il Mio Amore, il Mio Amore nel vostro cuore, dovrebbe dare molti frutti, frutti pieni di vita. Il Mio Amore, il Mio Amore è ciò che dovreste desiderare ardentemente, perché vi porterebbe a uno stato di Grazia tale che potreste già godere, praticamente, il Paradiso in Terra, perché questo è il Paradiso: il Mio Amore.

Tutti siete chiamati ad avere il Mio Amore. Si è parlato molto dell'amore, ma l'amore che voi vivete non ha forza contro Satana, perché sono amori peccaminosi e l'Amore che Io vi chiedo e che ho seminato per primo nel vostro essere, vi dà la Vita Vera e con quella Vita, quella Vita Vera, è con quella che vincerete Satana. Certamente, quando vi riempirete di quella Vita Vera, subirete più attacchi dal nemico, perché Satana non sopporta il Mio Amore.

Quanto Amore, quanto Amore, quanto Amore esiste intorno a voi e voi lo sprecate così tanto! Preferite l'amore, che potrei benissimo definire, come vi ho detto prima, relazioni peccaminose, quelle sì che permettete nella vostra vita, perché arrivano facilmente, vi lasciano, apparentemente, un gusto carnale, ma, appena quella relazione se ne va, vi lascia in una disgrazia spirituale.

Il Mio Amore, il Vero Amore, vi riempirà sempre, vi sentirete soddisfatti, gioiosi, allegri, la Pace vivrà in voi e potrete contagiarla ai vostri fratelli.

Voi avete dentro di voi l'arma più potente contro Satana in questi tempi e non la state usando, perché, purtroppo, quelle relazioni peccaminose vi attraggono così tanto. Vivete in un'immensa dissolutezza e ciò che dovrebbe essere pace, gioia, massima crescita spirituale, vivendo nel Mio Amore, non lo usate.

Venite a Me, piccoli Miei, prendete da Me il Mio Amore, affinché possiate difendervi, veramente forti, dagli attacchi di Satana.

Vi benedico, piccoli Miei, meditate su ciò che vi ho detto, perché i tempi a venire saranno sempre peggiori, l'Amore si sta perdendo, il Vero Amore vi sta sfuggendo dalle mani.

Inginocchiatevi, inginocchiatevi e chiedetemi perdono per le vostre cattive azioni e così il Mio Amore potrà incarnarsi in voi, affinché siate un altro Cristo qui sulla Terra, anime, anime che combatteranno contro la malvagità di Satana.

Vi benedico nel Mio Nome di Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, affinché abbiate sempre il Mio Amore nel vostro cuore e lo custodiate come un grande Tesoro, perché è davvero così.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento